carletto Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Il tossico maldiviano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Un grazie al Padrone di casa, Giacomo. E a tutti gli altri ragassacci incredibbbbili. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 (modificato) evvai!!! :biggrin: :wink: :biggrin: non c'è stato proprio verso di essere della banda...peccato, peccato davvero!!!! gibbo..che hai allargato la tavola???? ciaoooooooooo e speriamo alla prossima!!! Modificato 30 Marzo 2007 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 :biggrin: Ragazzi siete meravigliosi come sempre... :wink: anche il Dormiente. Avete poi accertato se il Muflo era a Parigi per preparare una Essenza..al Porcino??? Un :biggrin: circolare a tutta la tribù A prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 .......sempre bello vederci in questi momenti di relax e di spensieratezza, unico neo, gli Incredibili mangiano come uccellini!!!! Non han finito niente, se non mi ci mettevo io verso le due a dar una pulitina agli avanzi!!! :0123: Troppo bello stare assieme...... peccato per gli Incredibili assenti...... ...ma sarà per la prossima!!! :0123: :biggrin: Gibbo :biggrin: ....stasera ho due vassoi di patate arrosto e uno di rape saltate, una tegama di pappardelle alla pomarola, saran ancora buoni!! :biggrin: Certo che siam solo io e la Zi'Renza..... mi ritoccherà darmi da fare!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 ....stasera ho due vassoi di patate arrosto e uno di rape saltate, una tegama di pappardelle alla pomarola, saran ancora buoni!! :wink: :biggrin: Certo che siam solo io e la Zi'Renza..... mi ritoccherà darmi da fare!! ... un paio di bottiglie....ce l'ho sempre, ...guarda che torno eh! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 evvai!!! :biggrin: :biggrin: non c'è stato proprio verso di essere della banda...peccato, peccato davvero!!!! gibbo..che hai allargato la tavola???? ciaoooooooooo e speriamo alla prossima!!! :biggrin: Non si fa cosi'. Un candidato alle prossime elezioni deve andare ad incontrare i suoi possibili sostenitori, non si perdono queste occasioni. Mica ci vorrai mandare il giornalino a casa con la foto del santino. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 .......sempre bello vederci in questi momenti di relax e di spensieratezza,unico neo, gli Incredibili mangiano come uccellini!!!! Non han finito niente, se non mi ci mettevo io verso le due a dar una pulitina agli avanzi!!! :0123: Troppo bello stare assieme...... peccato per gli Incredibili assenti...... ...ma sarà per la prossima!!! :0123: :biggrin: Gibbo :biggrin: ....stasera ho due vassoi di patate arrosto e uno di rape saltate, una tegama di pappardelle alla pomarola, saran ancora buoni!! :biggrin: Certo che siam solo io e la Zi'Renza..... mi ritoccherà darmi da fare!! :wink: Guarda Gibbo che parto, oramai Prato per me è la via dell'orto, e ne sono fiero Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Indubbiamente una bellissima serata ! :biggrin: :0123: Lieto per voi ! Al candidato Fuoriclasse ricordate, però, di prepararsi...di sera bisognerà star svegli...non crollare...lo aspettano molte veglie di CD :wink: :biggrin: :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Indubbiamente una bellissima serata ! :0123: Lieto per voi ! Al candidato Fuoriclasse ricordate, però, di prepararsi...di sera bisognerà star svegli...non crollare...lo aspettano molte veglie di CD :biggrin: :biggrin: :wink: giorgio vuol dire che quando sarà impegnato con il CD, deve rinunciare e stare leggero a cena.....minestrina in brodo.....anzi no! all'acqua (il brodo è pesante) .....e dopo il CD.....tisana rilassante :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Ringrazio Gibbo a nome di tutti per la sua incredibile ospitalità, il Lupo e la Cristina con il suo cinghiale fenomenale e poi tutti per l'incredibile ed oramai indelebile Amicizia!! Un :biggrin: Andrea Si diamine ! Lui ringrazia a nome di tutti ! Io li voglio ringraziare per conto mio . Grazie Giacomo che ci ospiti sempre, grazie a te Antonio e ai tuoi marzuoli, grazie alla cuoca Cristina :biggrin: E già che ci siamo grazie anche al cinghiale e a chi lo ha raccolto, con la raccomandazione che la prossima volta arrivi primi che muoia di freddo . enrico :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Huèi, deperiti che non siete altro :wink: :biggrin: :biggrin: noto con piacere che ve la siete proprio spassata :biggrin: .....che piacere rivedere fra voi il carissimo Muflo e ovviamente ne approfitto per salutarlo .....hei Ste, cerca di venire a Vallombrosa salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Queste cose mi commuovono sempre profondamente :biggrin: :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Il video del casentino me lo sono sognato stanotte. Mitico muflone in grande forma. A chi lo dici!!! Video INCREDIBILE!!! :biggrin: Anch'io desidero ringraziare di cuore Gibbo per la sempre meravigliosa accoglienza! :wink: E ringraziare tanto l'allegra compagnia! A parte l'ormai consolidato gruppo, mi ha fatto veramente piacere riabbracciare Carletto (era tanto, troppo che non ci vedevamo) e Roberto e Lorenzo (che bell'incontro questa estate) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Si diamine ! Lui ringrazia a nome di tutti ! Io li voglio ringraziare per conto mio . Grazie Giacomo che ci ospiti sempre, grazie a te Antonio e ai tuoi marzuoli, grazie alla cuoca Cristina :biggrin: E già che ci siamo grazie anche al cinghiale e a chi lo ha raccolto, con la raccomandazione che la prossima volta arrivi primi che muoia di freddo . enrico Fino a prova contraria sò IO IL PRESIDENTE DEGLI INCREDIBILI quindi comando IO ovvia!! dovevi esser contento che ti avevo fatto passa bene.....se non scrivevo nulla.....col cavolo tu ringraziavi :wink: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati