tonaino Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 ....aoh ! ...ma a me quannno c..... me n'vitate ???? :wink: besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 We ragassi....che super bella serata.....Massimo Ko!! :biggrin: :biggrin: Bella davvero...... Vi saluto tutti Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 titolo del post sbagliato :wink: quello gisuto sarebbe "quelli fuori a cena" ...... ( e che ci fò io qua 'dentro' :biggrin: :hug2: ) :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Che serata. Mi immagino ad essere stato li con voi...avrei fatto la fine di Massimo...sicuro. :biggrin: :biggrin: Mi sbaglio o non è la prima volta che capita? :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Mi sbaglio o non è la prima volta che capita? :biggrin: .....si Giancarlo hai perfettamente ragione.....non è la prima volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 .....si Giancarlo hai perfettamente ragione.....non è la prima volta ...e lo sapevo... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Marzo 2007 Condividi Inviato 31 Marzo 2007 Che bel gruppone!!!!!!! :biggrin: Grande Massi ihhihihi peccato non potere essere venuto :biggrin: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 31 Marzo 2007 Condividi Inviato 31 Marzo 2007 E' un piacere immenso vedervi riuniti..... gruppo fantastico per una serata fantastica..... Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 31 Marzo 2007 Condividi Inviato 31 Marzo 2007 .....si Giancarlo hai perfettamente ragione.....non è la prima volta Si ma all'epoca di quella foto qualcuno gli voleva un gran bene davvero a quel figliolo Guarda bene come è tutto coperto a puntino Stavolta porello lo avete lasciato abbandonato lì... senza cura Che voglia di rivedere tutte le vostre brutte facciaccie che ho A presto :hug2: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 31 Marzo 2007 Condividi Inviato 31 Marzo 2007 Eh ragazzuoli... Un c'e' niente da fare... quando mangio tanto e bevo...la dormita e' sicura.. Oh Giancarlo, altro che se mi e' successo, praticamente sempre!!! Bellissima serata...vero...ma era un sogno o la realtà? Ancora non l'ho capito! Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 31 Marzo 2007 Condividi Inviato 31 Marzo 2007 Che bel gruppone!!!!!!! Grande Massi ihhihihi peccato non potere essere venuto Nico .....non sapevo che anche tu fossi un "Incredibile" Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 31 Marzo 2007 Condividi Inviato 31 Marzo 2007 evvai!!! non c'è stato proprio verso di essere della banda...peccato, peccato davvero!!!! gibbo..che hai allargato la tavola???? ciaoooooooooo e speriamo alla prossima!!! dicevo appunto: e Fario!!!??!! Non si fa cosi'.Un candidato alle prossime elezioni deve andare ad incontrare i suoi possibili sostenitori, non si perdono queste occasioni. Mica ci vorrai mandare il giornalino a casa con la foto del santino. ..... e comunque bella e Incredibile "toscana" !!! ...... ....... ma ha ragione Gibbo ....siete inappetenti .... ...... e come si fa a lasciar tutto quel ben di Dio!!??!! :hug2: Un :hug2: a tutti Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Che belli che siete :biggrin: :biggrin: :biggrin: Stupendo rivedere certi personaggi come Crab (troppo tempo è passato dall'ultimo incontro) ed il Muflo (fortunatamente ti avevo riabbracciato una settimana prima). Incredibili gli altri, come sempre Queste sono le cose che rendono onore all'APB, l'amicizia ed il voler stare insieme! Gibbo, come padrone di casa sei unico Un bacio ad ognuno, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Quanto bene che mi fanno questi post!!!!!!! :0123: :0123: :0123: Siete bellissimi e prima o poi una sorpresa ve la facciamo io e Mony!!!! :biggrin: Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 :biggrin: :biggrin: Che serata !!!! io venerdi, approfittando dello sciopero dell'asilo, mi sono fatto una dormita con il mio Leo fino alle 10 per smaltire :biggrin: Grazie di cuore a Giacomo per la sua ospitalità e ad Antonio e signora per l'ottimo cinghiale..... e a tutti, dormienti e non , per le risate che mi avete fatto fare ....... in settimana riarriva i'freddo chissà se un ci rimane GHIACCIATO qualche altro quadrupede. MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati