tonaino Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 stamani....sega al lavoro, accompagno il pargolo a scuola e mi incontro come stabilito con altri 4 scansafatiche come me, i più agguerriti vorrebero andare ad asparagi, mi piacerebbe anche a me....ma un'uscitina per fotografare i primaverili si deve fare, poi si ritornerà ad asparagi prima che spuntino i funghi seri....quelli della passione per intenderci :biggrin: la giornata non promette niente di buono, il cielo è coperto e cade qualche goccia, ma appena usciti dalla bolgia di Roma il cielo pare che si rassereni. Sul sentiero il primo funghetto è sto funghetto infilato nel muschio che somiglia ad una verba....ma non ne sono mica sicuro, voi che ne dite ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 da un'altra angolatura.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 camminando lungo il sentiero ed osservando la natura, ci rendiamo conto di quanto uno alle volte possa essere indiscreto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 ...aoh ! ...a morè....e vedi d'annattene....lo vedi che nun c'è trippa pe gatti.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 così....con la coda tra le gambe ci dedichiamo a cercare altro.....ed ogni tanto ci riusciamo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 uelà....morchelle e prugnoli...giusto giusto domani sono a pranzo da un amico....e mica posso andarci a mani vuote..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 e altrimenti che figura ci farei.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 aoh! ....ma mica penserete che stavo raccogliendo le morchelle !?!? :biggrin: ...non le guardo proprio.... .....cercavo questi altri...e son più bonini suvvia besos :biggrin: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Ma me sembrano un po' pochini :wink: Dilla tutta aregazzi'..che hai raccolto pure un cesto de verBe!! Besos prungolos :biggrin: P.S. Pure il guardone di rospi fai?? a parte gli scherzi bella la foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 camminando lungo il sentiero ed osservando la natura, ci rendiamo conto di quanto uno alle volte possa essere indiscreto.... Ciao :wink: Naturalmente l'hai baciata e si è trasformata in ...... diccelo :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Belle le foto, la signora della quarta foto è uguale a quella congelata delle Vigorsol...si vede che ha trovato il modo per riscaldarsi! :biggrin: .....mmmm che profumo devono avere quei prugnoli!!!....provo ufficialmente sana invidia per l'amico a cui li porterai! Saluti Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Ciao :biggrin: Naturalmente l'hai baciata e si è trasformata in ...... diccelo :biggrin: Paolo ....un bel pezzo di c.... a Pà e non mi provocare.... :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Grande Tonino, vedo con piacere che la stagione dalle tue parti è gia partita :biggrin: da me dovrò aspettare almeno altri 15 giorni per qualche spinarolo Un saluto e un :wink: Graziano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 A Tonì, mi sembra che stanno riscuotendo un successone quei rospi avvinghiati, altro che funghi :wink: :biggrin: ...e poi tu volevi andare ad asparagi :biggrin: A frappè :biggrin: :0123: :0123: salvo16 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Bei funghi :0123: :0123: bruttissimi i rospi mamma mia...altro che bacio io manco mi sarei fermato a guardarli :biggrin: ! :wink: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati