falworth Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Premetto di non essere "contro" nè alla caccia nè alla pesca, anzi... però c'è un limite a tutto... vi prego di avere il coraggio di vedere questo filmato sulla pesca dei delfini in Giappone. E' una cosa veramente raccapricciante (non guardatelo se siete troppo sensibili) clicca qui firmiamo la petizione per fermare questo scempio vergognoso per l'umanità intera: petizione e cerchiamo di coinvolgere quanti più amici possiamo. Fino ad ora sono state raccolte 970.590 petizioni. Grazie a tutti :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carmelita Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Purtroppo mi è venuto da guardare il filmato e :biggrin: scusate ma mi scappa un grosso ''giapponesi di m.'' petizione firmata..grazie Falworth Carmen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Ciao Non è altro che l'omologo di una tonnara per i delfini. Però, sono delfini..... Ho firmato. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Firmato. Grazie, Roberto. :biggrin: :wink: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Grazie Roberto :biggrin: petizione firmata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Raccapricciante. Già siamo a : 970904 Signatures Total Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 non conosco l'inglese, ma ho firmato lo stesso Spero che il commento "VERGOGNA!" lo capiscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Raccapricciante.Già siamo a : 970904 Signatures Total 971005 Grazie della segnalazione Roberto! :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Ho visto il filmato.....non ho parole.....questi Giapponesi.....avrebbero bisogno di una seria lezione!!.....e poi vanno tanto fieri della loro alta tecnologia, con le citta super.....ma andatevene......a........... adesso vado a firmare, che tristezza però...... Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 ho firmato....... vedete questo filmato, che avevo già postato......... e mi chiedo.....perchè?.........perchè? link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 La firma n.972091 è la mia ed ho aggiunto il mio commento in inglese urlato: "IT'S A SHAME!!!" così come ha fatto Remi in italiano Il filmato non lo guarderò mai, non voglio sentirmi male..mi basta solo il pensiero :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Visto...e Firmato. Mi dispiace.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Marzo 2007 Condividi Inviato 31 Marzo 2007 Fatto Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ligure Inviato 31 Marzo 2007 Condividi Inviato 31 Marzo 2007 974917 Non ho parole ne commenti. Ma i giapponesi non sono shintoisti? Se non ricordo male (Terzani) lo shintoismo prevede il culto della natura!!!! Non li ho mai capiti e non ci tengo a farlo neanche adesso, un popolo di contraddizioni. Grazie Roberto, farò di tutto per pubblicizzare questa petizione, anche perchè ho avuto la fortuna di nuotare insieme ad un delfino alle Cinque Terre e devo dirvi che non si possono descrivere lo stato d'animo e le senzazioni che provi in quei momenti, sembra di essere nel tuo habitat naturale (anche se non lo è). Un saluto amareggiato Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 31 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2007 Grazie a tutti... non avevo alcun dubbio che gli amici di APB, con il cuore che hanno, potessero rimanere insensibili di fronte a una "schifezza" del genere. Quello che mi chiedo è come si faccia a chiamarla "civiltà"...quella che stiamo vivendo!! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati