falworth Inviato 1 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2007 Anche a me fin da piccolo mi hanno sempre attratto i greti dei fiumi, che da noi sono solo delle fiumare asciutte, ma hanno sempre un fascino particolare.Sara' perche spaccano le colline e movimentano un po il paesaggio; a me piace molto la geologia, e il mio sogno sarebbe trovare dei bei cristalli nelle rocce dei corsi delle fiumare!!Ti saluto e mi auguro di conoscerci prima o poi! Ti capisco Antonio, anche un greto asciutto, se lo si osserva attentamente, può riservare delle sorprese. Spero anch'io di conoscerti presto...magari a Vallombrosa?? ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 1 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2007 A proposito.... L'albero ne "Il regalo della corrente" mi fà venire in mente un accostamento... Andrea addormentato sulla riva... Certamente non è una Somiglianza come quelle individuate e messe in altro post...Grandiose...ma.... Un e a prestissimo Giuliano In effetti Giuliano, da qualche foto vista di recente, pare che riesca a dormire in ogni luogo...per cui....accostamento possibile. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati