Trio Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Ragazzi, stasera ho notato un cosa......avete presente sotto ogni avatar che c'è il contatore dei messaggi inviati in forum? Ecco io ero a quota 890 e strasera mi ritrovo a 350 circa........ che succede??? Perchè me ne sono stati tolti piu' di 500 ???? Aiuto sono preoccupato! Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 (modificato) E' vero, Michele, anch'io sono stato declassato di 1400 messaggi circa Può essere dipeso dalla soppressione definitiva dei posts ne "Le nostre uscite" ? :biggrin: :biggrin: :hug2: giorgio Modificato 30 Marzo 2007 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 E cosa dovrei dire io? Stasera non mi fa entrare in chat!!!!!!!! :biggrin: Mi dice "password errata" Ma ...ma se fino a ieri ti andava bene :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 E' vero, Michele, anch'io sono stato declassato di 1400 messaggi circa Può essere dipeso dalla soppressione definitiva dei posts ne "Le nostre uscite" ? :biggrin: :biggrin: :wink: giorgio Giorgio mi sa che hai ragione......forse è proprio per quel motivo.....quindi abbiamo definitivaemnte perso tutte le nostre escursioni fungine..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 E cosa dovrei dire io? Stasera non mi fa entrare in chat!!!!!!!! :biggrin: Mi dice "password errata" Ma ...ma se fino a ieri ti andava bene :biggrin: Raffa io in chat sono riusicto ad entrarci e ci sono dentro tutt'ora...per quella nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 (modificato) Non conosco i motivi di questo problema, ma è comune a tutti.. date un'occhiata, questi i 30 utenti in ordine per numero di messaggi inviati. Mazza che tagli.. Modificato 30 Marzo 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Giorgio mi sa che hai ragione......forse è proprio per quel motivo.....quindi abbiamo definitivaemnte perso tutte le nostre escursioni fungine..... :biggrin: se fosse così...ma non è ancora detto...sapremo con chi farcela :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Non conosco i motivi di questo problema, ma è comune a tutti.. date un'occhiata, questi i 30 utenti in ordine per numero di messaggi inviati. Mazza che tagli.. Mannaggia......un linciaggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 se fosse così...ma non è ancora detto...sapremo con chi farcela :hug2: :biggrin: :biggrin: Ihihihi.....forse stanno stanno lavorandoci sopra in questi momenti....speriamo....mi dispiacerebbe parecchio....ma mi unirei a te ihihihhi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 E' vero, Michele, anch'io sono stato declassato di 1400 messaggi circa :biggrin: Può essere dipeso dalla soppressione definitiva dei posts ne "Le nostre uscite" ? :biggrin: :hug2: :wink: giorgio Michele Penso che Giorgio abbia ragione.....io son ritornato Marzuolo e pensare che c'ho messo due anni per essere elevato al rango di Porcino va bè fà lo stesso non è poi così importante :wink: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Michele Penso che Giorgio abbia ragione.....io son ritornato Marzuolo e pensare che c'ho messo due anni per essere elevato al rango di Porcino :hug2: va bè fà lo stesso non è poi così importante :biggrin: Rossano Rossano, piu' che altro tutti i nostri post sulle nostre fungate....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Rossano, piu' che altro tutti i nostri post sulle nostre fungate....... Michele non te la prendere....quelle dovresti averle ben impresse nella tua memoria. :0123: Domani vai a Marzuoli? Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Michele non te la prendere....quelle dovresti averle ben impresse nella tua memoria. :0123: Domani vai a Marzuoli? Giancarlo. Domani???? Gian....domani ho un appuntamento importantissimo.....sono già teso adesso.....domani ci giochiamo in casa una partita fondamentale per il passaggio di categoria.........per marzuoli domenica....con Paolo....se vuoi unirti a noi......sei il benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 (modificato) .....forse stanno stanno lavorandoci sopra in questi momenti....speriamo.... Invece in questo momento non c'è neanche un Admin al lavoro, almeno apparentemente... A dire il vero c'è Salvo... :hug2: ma lui non è che c'azzecca tantissimo ! :biggrin: :biggrin: :wink: Modificato 30 Marzo 2007 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Salvooooooooooooooooo.....dacci un segnale...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati