rossano Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 (modificato) Michele non te la prendere....quelle dovresti averle ben impresse nella tua memoria. :0123: Domani vai a Marzuoli? Giancarlo. Pazienza Michele vorrà dire che quest'anno ci faremo forza per recuperare alla grande ...fossero questi i problemi :biggrin: :hug2: :biggrin: Rossano p.s. In bocca al lupo per domani....dai che ce la fate Modificato 30 Marzo 2007 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Domani???? .........per marzuoli domenica....con Paolo....se vuoi unirti a noi......sei il benvenuto Michele queste sono le previsioni di Domenica....io ne ho già presa abbastanza di acqua, Domenica scorsa.. mi dispiace ma non penso di aggregarmi. :biggrin: Eventualmente di faccio uno squillo. Previsione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 :hug2: faccine con paresi .....volete sapere la verità?.....hihihihhi, ebbene si, sono stato io a declassarvi tutti :0123: :0123: :0123: :0123: ....infatti sono l'unico che da circa 9000 post sono arrivato a più di 17.000 :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Pazienza Michele vorrà dire che quest'anno ci faremo forza per recuperare alla grande ...fossero questi i problemi :wink: :hug2: Rossano Si si... d'accordissimo...... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 E non fatemi arrabbiare o vi porto tutti sottozero :biggrin: ....bbrrrrrr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 faccine con paresi .....volete sapere la verità?.....hihihihhi, ebbene si, sono stato io a declassarvi tutti :0123: :0123: :0123: :0123: ....infatti sono l'unico che da circa 9000 post sono arrivato a più di 17.000 Lo dicevo io che tu eri, sotto sotto, un sabotatore ! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 (modificato) :hug2: faccine con paresi .....volete sapere la verità?.....hihihihhi, ebbene si, sono stato io a declassarvi tutti :0123: :0123: :0123: :0123: ....infatti sono l'unico che da circa 9000 post sono arrivato a più di 17.000 :biggrin: :biggrin: Ma i tuoi contatori, caro Salvo, non mi convincono molto, e passi quello dell'età, adesso anche quello dei messaggi?... :wink: Na revisione no? Giancarlo. Modificato 30 Marzo 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Michele queste sono le previsioni di Domenica....io ne ho già presa abbastanza di acqua, Domenica scorsa..mi dispiace ma non penso di aggregarmi. Eventualmente di faccio uno squillo. Previsione Eh Gian...sai che se piove sono il primo a non voler andar per funghi.....noi ci stavamo organizzando perchè le ultime previsioni del pomeriggio davano sole e nuvole.....ma evidentemente c'è tanta instabilità. Verificheremo domani in serata! Poi al max ci sentiamo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 A parte il fatto che io non so quanti messaggi avessi prima, ma se davvero me ne mancano tanti, non posso averli persi per la scomparsa del topic delle uscite...io proprio no!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 A parte il fatto che io non so quanti messaggi avessi prima, ma se davvero me ne mancano tanti, non posso averli persi per la scomparsa del topic delle uscite...io proprio no!!! :biggrin: Anche questo è vero :biggrin: :hug2: Il mistero s'infittisce... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 E non fatemi arrabbiare o vi porto tutti sottozero :biggrin: :biggrin: ....bbrrrrrr Molto democratico Salvo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Molto democratico Salvo! Sai com'è caro Michele, in mancanza del "dittatore democratico" .....ma tu....forse....ancora....hummmm :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Sai com'è caro Michele, in mancanza del "dittatore democratico" .....ma tu....forse....ancora....hummmm :wink: Ci sono Salvo ci sono.... :biggrin: :biggrin: :hug2: ihihihihhi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Anche questo è vero :wink: Il mistero s'infittisce... Salvuzzo...sali un po' sulla bilancia :biggrin: Uhm...pesi un po' troppo rispetto a ieri... Confessa, su: quanti post ti sei inguattato??? :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Salvuzzo...sali un po' sulla bilancia :biggrin: Uhm...pesi un po' troppo rispetto a ieri... Confessa, su: quanti post ti sei inguattato??? :biggrin: :hug2: mmm....idea.....facciamolo :wink: ahaahahahhaahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati