Gaspy Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 (modificato) nel sito http://www.rsnz.org/publish/nzjb/2007/012.php potete visionare gli abstracts del numero del New Zeraland Journal of Botany appena uscito. Se qualcuno desidera leggere il mio articolo "Phlegmacium in Tasmania" deve chiedermelo per e mail (bruno.gasparini@fastwebnet.it). I testo infatti non è scaricabile senza userid e password essendo molto corposo, inoltre, non posso allegarlo ad un messaggio email, ma devo usare un progamma per la trasmissione di files corpose. Gaspy Modificato 30 Marzo 2007 da Gaspy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Marzo 2007 Condividi Inviato 31 Marzo 2007 Ciao Bruno, grazie per la segnalazione. Ti invio mail. Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 31 Marzo 2007 Condividi Inviato 31 Marzo 2007 Ciao L'articolo potrebbe essere interessante, però c'è forse un problema Penso sia in inglese e leggere in inglese un articolo con termini "tecnici", per chi non ci è avvezzo..... :biggrin: SE comunque me lo invii, ti mando la mia e-mail in MP. Grazie e salutoni :biggrin: :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Marzo 2007 Condividi Inviato 31 Marzo 2007 Ciao L'articolo potrebbe essere interessante, però c'è forse un problema Penso sia in inglese e leggere in inglese un articolo con termini "tecnici", per chi non ci è avvezzo..... SE comunque me lo invii, ti mando la mia e-mail in MP. Grazie e salutoni Paolo Ciao Paolo, se hai bisogno di spiegazioni o problemi chiedi. Ho superato un mese fa l'esame di inglese scientifico-micologico con 30 e lode Ciao Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspy Inviato 31 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2007 Ciao Paolo, se hai bisogno di spiegazioni o problemi chiedi. Ho superato un mese fa l'esame di inglese scientifico-micologico con 30 e lode Io l'inglese l'ho superato il 9 novembre del 1963: non mi sono diplomato. Mi sono ............sposato (un'inglese) Fornirei volentieri una versione italiana, ma è troppo ungo! Comunque, al di là delle descrizioni che sono sempre quelle, penso di aver dato delle valide indicazioni tassonomiche. Mi scuso soltanto per le foto, ma è quello che succede quando sono fornite su supporto elettronico invece che cartaceo. Non è colpa mia! Ciao Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati