red Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Veramente incredibile , non è una pianta da arrampicata Io mi fido della determinazione di Marco. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Davvero curiosa e interessante. Ciao Antonio, salutami un pò Mick!!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 30 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2007 E' davvero una pianta meravigliosa Ciao Marcy, ti ricordavo piu' magra, anche se nell'avatar sei piu' spiritosa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 30 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Veramente incredibile , non è una pianta da arrampicata Io mi fido della determinazione di Marco. :biggrin: Giovanni Anche io mi fido, ciao Giovanni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 30 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Davvero curiosa e interessante. Ciao Antonio, salutami un pò Mick!!!! Nico Ciao Nico, sarà fatto!! A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Ciao Antonio, in gennaio ero a Palermo in visita turistica :0123: :0123: e mi ricordo di aver visto questa curiosa pianta dalle caratteristiche spine sul tronco e sui rami. La cosa mi incuriosì e, informandomi, se non sbaglio, mi parlarono di Kapok, famiglia Bombacaceae come dice Marco. Sembra che i suoi frutti forniscano una lanugine tipo cotone e venga usata nell'industria tessile. Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 1 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Ciao Sergio, grazie per l' informazione.Ho chiesto a mia moglie e dice che il kapok si usava per imbottire i cuscini! Ciao e grazie Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati