fistolino Inviato 2 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Complimenti :0123: :0123: dell'ultimo non si vede il gambo...così parrebbe proprio un porcino! :wink: Paolo Ciao Paolo! :hug2: in realtà si tratta sempre di un leccino! da questa foto si vedono le squamette sul gambo! io però l'avevo scambiato per un porcino! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 2 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2007 ecco la foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 2 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2007 x LORIL: bello veramente! anche io ne ho trovati cosi alti anche se la maggior parte erano già spigati! dai! vedrai che tra poco ci daremo ..altro che asparagi!! un x VADESE: eh si, è stato un vero piacere trovarli,è vero!ho dovuto scartare gran parte dei funghi, comunque ce ne è stato abbastanza per una bella mangiata! dovevo arrivare qualche giorno prima!! :wink: x BARNIE: ciao Barnie! ho chiesto a mio padre una spiegazione! a quanto ho capito per lui il lucino e il leccio non sono la stessa pianta! un x PEO: ciao Peo! ..aspettiamo! io comunque non ho fretta! specie se si trovano altri funghi come questi! ottimi in assenza di porcini!! tra l'altro non li avevo mai mangiati! e quando li ho incontrati in passato li ho sempre lasciati! :hug2: x MODERATORE: grazie mille per il copia-incolla! a presto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Bei ritrovamenti Fistolino! Sei andato... zona Cori? Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 2 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Ciao Gessetto! si era nelle vicinanze di Cori! ci sei mai stato a ? io a Valmontone ci sono stato proprio venerdi! stavano facendo le prove per la via Crucis davanti palazzo Doria! un :hug2: ........E' facile regalare oro e argento..... difficile regalare funghi!......................è VERO!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Marco....anche se non porcini sono sempre bei ritrovamenti.... poi in compagnia del babbo è sempre una festa Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Ciao Gessetto! si era nelle vicinanze di Cori! ci sei mai stato a ? io a Valmontone ci sono stato proprio venerdi! stavano facendo le prove per la via Crucis davanti palazzo Doria! un :hug2: ........E' facile regalare oro e argento..... difficile regalare funghi!......................è VERO!!! :wink: Un paio di volte,tra Cori e Giuglianello,dove c'e' la riserva di caccia. Venerdi mi trovavo anch'io nella piazza a vedere le prove. Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 2 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2007 ma dai!!! spero che non eri il ragazzo sulla croce!! :hug2: :wink: scherzo naturalmente! comunque qualche volta si può organizzare un'uscita insieme a ! a Cori(cosi gioco in casa!!) oppure a Carchitti! (cosi giochi in casa te!...l'anno scorso ci sono stato a novembre ma non ho trovato nulla!! forse era troppo tardi ma me ne hanno parlato molto bene!!) un salutone!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 2 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Ciao Loris! è stato veramente un pomeriggio da leoni...meglio da lupi!! sono proprio queste giornate inaspettate che ti riempono di gioia e aumentano la passione!! un :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati