mitler Inviato 1 Aprile 2007 Condividi Inviato 1 Aprile 2007 Gasato dai prugnoli di Tonino, oggi pomeriggio sono andato a fare una visitina nelle mie prugnolaie, purtroppo neanche l'ombra ma in compenso ho incontrato i miei primi Crocus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 1 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2007 Foto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 1 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2007 Foto 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 1 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2007 Foto 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 1 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2007 Foto 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 1 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2007 Foto 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 1 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2007 Naturalmente c'erano anche le primule Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 1 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2007 (modificato) Salgo di quota per vedere come se la passano le mie faggete Modificato 1 Aprile 2007 da mitler Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 1 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2007 Con piacere noto che una bella coperta di neve mantiene in umido le mie faggete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 1 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2007 Un saluto e un a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Aprile 2007 Condividi Inviato 1 Aprile 2007 Ciao Graziano, speriamo che per il raduno quelle faggete...iihihihih Non vedo l'ora di conoscere la tua terra.... ....e naturalmente, gita obbligatoria al Lago di Campotosto!!!!!! e a presto Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Splendide foto, i crochi sono sempre bellissimi sia per i loro colori sia perchè anticipano l'arrivo della primavera, anche se gurdando le tue faggete si direbbe che debbano dormire ancora un po! Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 (modificato) Graziano, se uno o una che non ci conosce...ci guardasse,penso che potrebbe dirci"anvedi stì due,che faccia da...duri!"ed invece...ci sciogliamo dinnanzi ad un piccolo fiore o ad un panorama,bah...che gentaglia che siamo!!! :hug2: Belle le foto e tu...bravo come sempre!! :wink: pat Modificato 2 Aprile 2007 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Graziano bellissime foto.... e vedrai che la tua faggeta che adesso sta riposando quando sarà il momento ti regalerà belle soddisfazioni Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Belle foto Graziano!! Per i funghi,manca poco... :wink: Un abbraccio Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati