Illecippo™ Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Patrizio, come dire, i tuoi scatti mi affascinano sempre. Non a caso in camera mia appesa cè una foto tua del ticino a presto Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 :wink: Caro Pat, Come sempre...immagini meravigliose ed emozioni...a paccate. A parte..l'obbiettivo a volte..appannato.. :hug2: Grazie Un e a prestissimo P.S. No Barba....No Party Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Patrizio.... bellissime foto che ci illustri sempre accompagnate da poesia..... Un caro Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 L'inverno dovrebbe essere definitivamente tramontato. E' sorta l'alba del nuovo anno, la primavera. Con le sue promesse, i suoi colori, le sue speranze, le sue illusioni...i suoi sogni. In autunno conteremo quanti se ne saranno avverati. Per poi abbandonarci al letargo dell'inverno. Ma ora è tempo di inneggiare alla nuova stagione e di far festa. Con i suoi colori e...le tue immagini ! :hug2: :hug2: Un abbraccio :wink: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Ciao Pat, più guardo le tue immagini e più mi rendo conto di quanta strada io debba ancora....percorrere. Ho una soluzione però: ad ogni nostra uscita ti "sequestrerò" così, un poco alla volta, riuscirò a carpire i tuoi "segreti". Scherzo...naturalmente, tu sei già fin troppo prodigo di consigli e, soprattutto, paziente,...sono io ad essere un "sùcon" che non si applica. :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Ciao Patrizio! :biggrin: complimenti ! le tue più che foto sembrano quadri!!!! un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carmelita Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 basta con i cieli grigi... io lo trovo bellissimo questo tramonto e anche suggestivo, anche le altre foto sono stupende e per niente prive di vita encantada sig.Pat...mi è sembrato viaggiare pur restando seduta ad una scrivania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 ma sono foto o quadri impressionisti? Grande Pat e che bei boschi, mi hanno conquistato subito :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 :biggrin: Pat. L'aspettavo questo post. :hug2: Eri al limite con i tempi. Ma eccolo servito con fantastiche foto. La vita è ripartita e con essa i nostri sogni. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 (modificato) Voglia più che giustificata Pat e un po' appagata visto le foto che sai fare e regalare. ......mi colpisce sempre come ognuno "scavi" e tiri fuori dal suo habitat, dalla sua terra immagini e colori ............ unici :hug2: Io preferisco quelle con gli "occhiali non appannati", ma riconosco che anche quelle hanno un'indiscutibile impatto Un :biggrin: G. Modificato 2 Aprile 2007 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Patrizio, come dire, i tuoi scatti mi affascinano sempre. Non a caso in camera mia appesa cè una foto tua del ticino :hug2: a presto Nico Grazie per la stima Nico,ma...arrivare al punto di avere una mia foto al posto della Bellucci,questa non me la sarei mai aspettata!! :biggrin: A presto pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2007 :biggrin: Caro Pat, Come sempre...immagini meravigliose ed emozioni...a paccate. A parte..l'obbiettivo a volte..appannato.. :hug2: Grazie Un e a prestissimo P.S. No Barba....No Party Giuliano Caro Giuliano, sei sempre prodigo di immeritati complimenti,troppo buono!! Per le"appannate"diciamo che sono come...un mio marchio di fabbrica,le sento,mi piacciono perchè fanno risaltare i colori,poi un giorno,quando avrò la possibilità di cambiare macchinetta magari cercherò la nitidezza assoluta! Ciaoooo pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Patrizio.... bellissime fotoche ci illustri sempre accompagnate da poesia..... Un caro Loris Loris, è da poco che ci"conosciamo"e per quel poco che ti conosco...sei per me uno speciale Quello di sentire una foto prima di vederla è sempre stato una mia prerogativa,mi spiego; prima di scattare ho già in mente un titolo,una frase,un sentimento,non perchè lo cerco,ma...viene da sè!! Grazie e...un abbraccio da Pavia :biggrin: pat :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2007 L'inverno dovrebbe essere definitivamente tramontato.E' sorta l'alba del nuovo anno, la primavera. Con le sue promesse, i suoi colori, le sue speranze, le sue illusioni...i suoi sogni. In autunno conteremo quanti se ne saranno avverati. Per poi abbandonarci al letargo dell'inverno. Ma ora è tempo di inneggiare alla nuova stagione e di far festa. Con i suoi colori e...le tue immagini ! :wink: Un abbraccio :biggrin: giorgio Caro Giorgio, come non condividere queste tue riflessioni dettate da saggezza e capacità espressiva sei il "solito"insostituibile Amico,grazie di cuore!! :hug2: un abbraccio èpat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Ciao Pat,più guardo le tue immagini e più mi rendo conto di quanta strada io debba ancora....percorrere. Ho una soluzione però: ad ogni nostra uscita ti "sequestrerò" così, un poco alla volta, riuscirò a carpire i tuoi "segreti". Scherzo...naturalmente, tu sei già fin troppo prodigo di consigli e, soprattutto, paziente,...sono io ad essere un "sùcon" che non si applica. :biggrin: Roberto Caro Roberto, ce ne fossero di"sùcon"come te!! Vedrai che col tempo saprai bagnarmi il naso,ne sono certo, come sono certo del grande affeto che nutrro per te e Franca!! :hug2: A presto!! pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati