patrizio Inviato 3 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Ciao Patrizio! :hug2: complimenti ! le tue più che foto sembrano quadri!!!! un Grazie Fisto :biggrin: i tuoi complimenti mi rendono giustamente orgoglioso!! ciaooo pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2007 io lo trovo bellissimo questo tramonto e anche suggestivo, anche le altre foto sono stupende e per niente prive di vita encantada sig.Pat...mi è sembrato viaggiare pur restando seduta ad una scrivania Cara Melita, forse...solo una donna poteva trovare nella foto che citi,un qualcosa di speciale :hug2: l'ho scattata il 7 Marzo,anniversario della scomparsa del carissimo Amico Bruno, ero al telefono con Franco(Donatello)lui stava andando alla messa commemorativa ed io...a vedere se gli Amici Bruno,Alberto,Luigi e Teresa...avevano acceso un fuoco per me e da tutto quel grigiore,come hai visto,è spuntato quel bagliore che per me ha significato tantissimo!! :biggrin: Grazie per la tua sensibilità e gentilezza!! pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2007 :biggrin: ma sono foto o quadri impressionisti? Grande Pat e che bei boschi, mi hanno conquistato subito Paolo Troppo buono Paolo,grazie!! Per i boschi,quando vuoi e se vuoi...potremmo andarci assieme,sono un pò meno belli dei"dipinti"ma io li amo tantissimo!! Un abbraccio :hug2: pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Pat. L'aspettavo questo post. Eri al limite con i tempi. Ma eccolo servito con fantastiche foto. La vita è ripartita e con essa i nostri sogni. Giancarlo. Giancarlo, se quest'anno non troviamo il tempo per una giornata assieme,meritiamo di essere presi a sberle :hug2: Tiriamo fuori le agende e sopratutto ascoltiamo il cuore...e fissiamo un giorno,ci tengo troppo!! :biggrin: A presto pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Voglia più che giustificata Pat e un po' appagata visto le foto che sai fare e regalare. ......mi colpisce sempre come ognuno "scavi" e tiri fuori dal suo habitat, dalla sua terra immagini e colori ............ unici Io preferisco quelle con gli "occhiali non appannati", ma riconosco che anche quelle hanno un'indiscutibile impatto Un G. Caro Giuseppe, averti come Amico è una delle cose più belle che mi potessero capitare,credimi!! Grazie di esserci!! :biggrin: pat :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 3 Aprile 2007 Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Troppo buono Paolo,grazie!! :biggrin: Per i boschi,quando vuoi e se vuoi...potremmo andarci assieme,sono un pò meno belli dei"dipinti"ma io li amo tantissimo!! Un abbraccio pat :hug2: Sicuramente...e guarda che aspetto anche te dalle mie parti, memo mi aveva detto che volevate fare un giro a marzuoli...e io mi sono offerto come guida! Sperando ci siano ancora Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carmelita Inviato 3 Aprile 2007 Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Cara Melita,forse...solo una donna poteva trovare nella foto che citi,un qualcosa di speciale l'ho scattata il 7 Marzo,anniversario della scomparsa del carissimo Amico Bruno, ero al telefono con Franco(Donatello)lui stava andando alla messa commemorativa ed io...a vedere se gli Amici Bruno,Alberto,Luigi e Teresa...avevano acceso un fuoco per me e da tutto quel grigiore,come hai visto,è spuntato quel bagliore che per me ha significato tantissimo!! Grazie per la tua sensibilità e gentilezza!! pat Ciao sig.Pat nn nascondo che avevo notato nelle sue frasi qualcosa che aveva a che fare con un animo non proprio sereno...ora che mi ha spiegato ne ho avuto la certezza e...ho letto spesso di questo vs amico che è rimasto nei cuori di molti di voi, ho visto anche le foto, bell'uomo sul serio....è ricordato molto e da questo si capisce che essere belle persone e dare tanto..nn è inutile e serve a non morire mai, anch'io vorrei nn poter morire mai di nuovo complimenti x le le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Ciao sig.Patnn nascondo che avevo notato nelle sue frasi qualcosa che aveva a che fare con un animo non proprio sereno...ora che mi ha spiegato ne ho avuto la certezza e...ho letto spesso di questo vs amico che è rimasto nei cuori di molti di voi, ho visto anche le foto, bell'uomo sul serio....è ricordato molto e da questo si capisce che essere belle persone e dare tanto..nn è inutile e serve a non morire mai, anch'io vorrei nn poter morire mai di nuovo complimenti x le le foto Cara melita, innanzitutto grazie per le bellissime parole e per i complimenti!! Però una cosa ti chiedo...di darmi del tu :hug2: quel"lei" o"signor"mi fà sentire tanto vecchio o importante ed invece...almeno con lo spirito mi sento ancora un giovincello e poi...sono un uomo così"terra a terra" così"piccolo"rispetto alla Vita ed ai suoi valori,che il lei non mi calza proprio Fammi felice e dammi del tu...voglio sentirti Amica,per ora virtuale,ma con i raduni che facciamo,chissà che un giorno non ci si possa incontrare ed apprezzare!! Con sincera stima pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 3 Aprile 2007 Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Speriamo che tu sia ascoltato... e che il grigiore scompaia...per un bel pezzo. Speriamo che la primavera che arriva sia veramente splendida con vita, luce e colori tanto attesi. Speriamo di poter godere di queste meraviglie. Come sempre le tue foto sono belle e accompagnate da commenti poetici. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 3 Aprile 2007 Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Splendide immagini Patrizio, accompagnate da pensieri in cui come sempre mi ritrovo appieno, non posso che invidiarti lo straordinario talento con cui riesci a fare parlare le tue emozioni, regalando bellissimi momenti a chiunque ti legga! Grazie ancora Un saluto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Speriamo che tu sia ascoltato... e che il grigiore scompaia...per un bel pezzo.Speriamo che la primavera che arriva sia veramente splendida con vita, luce e colori tanto attesi. Speriamo di poter godere di queste meraviglie. Come sempre le tue foto sono belle e accompagnate da commenti poetici. Ciao. Carlo. Carlo, con un amico come te al fianco,la vita,la luce ed i colori non possono che essere belli!! Un sentito grazie!! pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Splendide immagini Patrizio, accompagnate da pensieri in cui come sempre mi ritrovo appieno, non posso che invidiarti lo straordinario talento con cui riesci a fare parlare le tue emozioni, regalando bellissimi momenti a chiunque ti legga! Grazie ancora Un saluto Paolo Caro Paolo, nessun talento per carità,solo una sana passione per tutto quel che ci circonda e la voglia di ascoltare il cuore!! Sentitamente ringrazio e con non poca emozione!! Un caro abbraccio pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Aprile 2007 Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Grazie per la stima Nico,ma...arrivare al punto di avere una mia foto al posto della Bellucci,questa non me la sarei mai aspettata!! :hug2: A presto pat la tua foto è al fianco della mia mora e non è una morchella!!!!!!!! Ciao Pat a Presto!!!!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Patrizio, foto poetiche le tue. Ma come fai a fare quelle foto con quell'atmosfera così sfumata ?Quale programma usi per renderle così suggestive? Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Patrizio, foto poetiche le tue. Ma come fai a fare quelle foto con quell'atmosfera così sfumata ?Quale programma usi per renderle così suggestive? Giovanni Ciao Giovanni, per la post produzione uso PAINT SHOP XPRO e per quell'effetto uso l'opzione"bilanciamento del colore in una sola passata" Questo trucco però funziona se fotografi con l'accortezza di inquadrare meno cielo possibile,in sostanza,più la foto è piena di colori diversi tipo un bosco,più l'effetto si accentua,perchè in pratica è come indurre il pc a commettere un errore!! Se invece intendi solo la sfocatura ogni programma di post produzione ce l'ha,chi lo chiamo "soften" chi "sfocatura"e in ogni caso si può giocare sulla percentuale di sfocamento!! Spero di esserti stato di aiuto e ti ringrazio dei complimenti!! :biggrin: pat :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati