telefunghen Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Stamattina son riuscito a convincere un conoscente a portarmi a tartufi con il suo cane un lagotto di 3 anni un campioncino, non ho portato la digitale in quanto non sapevo come poteva prenderla ma m isono divertito tanto e questo è il bottino regalatomi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2007 i più grossi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2007 solitario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2007 uno bucato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2007 bella polpa matura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2007 ora ne faccio vasetti da portare al Ceppo a Luglio Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Aprile 2007 Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Mboni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 3 Aprile 2007 Condividi Inviato 3 Aprile 2007 ottimo Mario gran bel bottino davvero, e complimenti al lagotto. Ciao Sax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Aprile 2007 Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Si sente il profumo da qui.. grande Mario!!!!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Aprile 2007 Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Belli Mario....e so' pure boni!!! La prossima volta portati la digit..e pure il gps hai visto mai!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 3 Aprile 2007 Condividi Inviato 3 Aprile 2007 ...che meraviglia Mario....anche io ho conoscenti che vanno a tartufo....qualche volta me li regalano, :0123: mi piacerebbe tanto avere un cane ed andare ma è più facile a dirsi besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati