lalluvic Inviato 3 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2007 ...e le fettuccine sono pronte!! E' davvero il mio fungo preferito per il buon sapore e il forte e gradevole profumo. Speriamo di continuare a trovarne altri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 3 Aprile 2007 Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Lalluvic..... bel raccolto e ottimo piatto....complimenti :0123: Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 ....dal produttore al trasformatore al consumatore.....hai descritto tutta la filiera buoni e belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnie Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 bravissimo. io mai trovati e mai mangiati, ma ne parlate tutti un gran bene. prima o poi mi battezzerò anche a questi. complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Sono tra i miei preferiti, gli spinaroli. Con l'acqua di questi giorni potrebbe esserci una bella fioritura. Nel piatto con le tagliatelle aggiungerei anche un pochino di prezzemolo a crudo ..non guasta. Poi se vuoi provare con la variante Tonaino aggiungi anche: * alici *capperi *maionese *baccalà (appena scottato) *olive nere e verdi (snocciolate) *pecorino *pepe rosa e se vuoi dargli un po' di sapore un paio di dadi Knorr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 E si belli e boni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Complimenti Lalluvic per il raccolto e per i bellissimi piatti. Una prelibatezza sicuramente. Sax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Complimenti lalluvic! Vedo con piacere che sei un estimatore di prugnoli ed un ottimo raccoglitore, ti auguro di continuare la tua opera di , così se non li trovo almeno guardo i tuoi! A proposito, con quei due piatti ho preso un paio di Kg! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Davvero una bella raccolta Ed il piatto è proprio invitante...mamma che fame ! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Sarà anche l'orario, ma m'è venuta na fame!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Ciao Lalluvic, complimenti per i ritrovamenti. Ottimo, dal bosco alla padella!!!! Un abbraccio e a presto, vieni a vallombrosa??? Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Proprio un bel mucchietto di funghi. Complimenti. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Molto belli e profumati,bravo!! Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lalluvic Inviato 4 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Grazie a tutti voi. Non conoscevo la variante Tonaino ma....non si rischia di mischiare troppi sapori insieme?? Comunque sui piatti di fettuccine il prezzemolo a crudo lo abbiamo messo!! Per Vallombrosa mi piacerebbe, ma non so se ce la faccio. A presto e speriamo che sia un'annata fortunata per tutti. Ciao lalluvic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Grazie a tutti voi.Non conoscevo la variante Tonaino ma....non si rischia di mischiare troppi sapori insieme?? Comunque sui piatti di fettuccine il prezzemolo a crudo lo abbiamo messo!! Per Vallombrosa mi piacerebbe, ma non so se ce la faccio. A presto e speriamo che sia un'annata fortunata per tutti. Ciao lalluvic Infatti evita di farla!!!!! Era per prenderlo in giro :biggrin: . I prugnoli devono viaggiare soli...al massimo un paio di pomodirini :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati