freccia62 Inviato 3 Aprile 2007 Condividi Inviato 3 Aprile 2007 grazie a chi mi può aiutare e dirmi di che si tratta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 3 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2007 + da vicino un caro Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Arum italico Gigalo Fara' un fiore simil calla. Non commestibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Quoto Carletto e aggiungo...è infestante!! Se trova il terreno giusto come a casa mia,invade ogni anfratto,io ne ho un bel 4 metri quadri e lo tengo sotto controllo se no...mi arriva anche in casa!! Le foglie,specie adesso sono di un verde luccicante e bellissimo,ma di fiori...ne fà ben pochi!! Un abbraccio pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 4 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Grazie Carletto e grazie Pat per le pronte ed esaurienti spiegazioni. Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati