Pippo48 Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Pungolato dai continui posts di prugnoli che arrivano dai ns. amici del centro, ieri pomeriggio ho deciso di andare a vedere cosa stava succedendo nibbosco! Ho prima fatto una ricognizione in una zona che dovrebbe essere buona per i prugnoli o spinaroli ma credo sia ancora presto (comincia ora a germogliare l'erba!), ho deciso allora di alzarmi di quota a controllare le mie fungaie di marzuoli. La fungaia che è stata così prodiga un mese fa non dava segni di vita, allora ho provato a cambiare zona e quì...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 4 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2007 si comincia con qualche pagnoccone isolato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 4 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2007 poi un gruppetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 4 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2007 il gruppetto a gambe all'aria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 4 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2007 un altro single Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 4 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2007 così si vede meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 4 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2007 sodo come un sasso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 4 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2007 questi sono un pò vecchiotti ma ancora buoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 4 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2007 questo invece... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 4 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2007 peccato per l'immagine ma si capisce che è una bella pagnotta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Oh Pippo......bella notizia...vuol dire che allora qualcosa continua a crescere.... Un Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 4 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2007 inutile tentativo di mimetizzazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 4 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2007 una coppiola doppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 4 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2007 la coppia in alto a sinistra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Crisi di Astinenzaaaaaaaaaaaaaa INIBITELOOOOOO!!!!! :biggrin: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati