Pippo48 Inviato 4 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Crisi di Astinenzaaaaaaaaaaaaaa :biggrin: INIBITELOOOOOO!!!!! Nico Nico sta arrivando.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Mizzica Piero che roba.... sarà che per me sti marzuoli sono una chimera...ma belli cosi' in foto ne ho visti pochi!!!!! COMPLIMENTI!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 4 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Mizzica Piero che roba....sarà che per me sti marzuoli sono una chimera...ma belli cosi' in foto ne ho visti pochi!!!!! COMPLIMENTI!!! Marco Marco mettiamo su una joint venture, tu a vallombrosa porta gli spinaroli che io porto i marzuoli! Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 (modificato) Oh Pippo......bella notizia...vuol dire che allora qualcosa continua a crescere....Un :biggrin: Trio Appunto...dobbiamo assolutamente andare anche noi! Complimenti Piero, un'altra straordinaria raccolta! Paolo Modificato 4 Aprile 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 che marzuolata !!! compliemtni ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Bellissimi Piero , ce nè per tutti i gusti....piccoli, medi, grandi, in piedi, cappottati.....il bomber da 3 etti poi è grandioso! In questi giorni pasquali una cappatina sotto la soglia neve la faccio anch'io, sperando di scovare nella terra un po di questi simpatici funghetti! Ciao Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnie Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 p...a miseria!!! proprio una bella raccoltona! poi marzuoli di tre etti io non gli ho mai visti... Che gnoccone!!! Bravo davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Nico sta arrivando.... :biggrin: Infatti sono già li!!!!!! :biggrin: Magari... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 mi pare un quartetto :biggrin: tripletto!?...quartetto??!...per me è un'ammucchiata!!!!! MIZZECA....quanto ben di Dio!!! :biggrin: complimenti vivissimi Piero! ! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Vai Piero, mi sa che il tuo momento magico durerà di più di un "momento". :biggrin: Chissà cosa riuscirai a scovare alla Nuda man mano che la neve si ritira? Ciao :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Piero.... come ti dicevo..... altro che i miei miseri raccolti ormai sei divento il terrore dei marzuoli.... nel film di Abantatuono Ecceziunale veramente c'era Sandrino il mazzuolatore Qui in Apb abbiamo Piero il marzuolatore :biggrin: :biggrin: Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Cavolo!! un raccolto Incredibile.....quest'anno i dormienti si son svegliati bene :biggrin: :biggrin: Complimenti Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Grandissima marzuolata...... :biggrin: :0123: :biggrin: complimenti Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati