Illecippo™ Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Da ieri non lo vedo piu!! e non me lo inserisce!!!!!! Meglio per voi, vi evitate una brutta faccia :biggrin: Ciao Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 :biggrin: infatti me ne sono accorto... E sono stato zitto apposta :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2007 :biggrin: infatti me ne sono accorto... E sono stato zitto apposta :biggrin: Paolo Quindi non lo vedi Paolo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 ehi Nico! di la verità.... ......che il fungo che avevi nella foto te lo sei pappato e ora sei rimasto con le mani vuote!!!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2007 ehi Nico! di la verità.... ......che il fungo che avevi nella foto te lo sei pappato e ora sei rimasto con le mani vuote!!!!! :biggrin: Davvero!!! Io vado pazzo per quei funghi!!!!!! :biggrin: Scherzi a parte io non lo vedo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Non tutte le disgrazie vengono per nuocere :biggrin: Dai, Nico..prova a mettere qualcos'altro che so...magari una ragazza col cappello :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Quindi non lo vedi Paolo?? :biggrin: No Nico, non lo vedo il tuo avatar. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Nico, penso sia il primo passo che hanno escogitato per bannarti dal forum :biggrin: , a parte gli scherzi, pure io ho notato con non sei più "visibile" :biggrin: , puoi provare a caricare una nuova immagine e subito dopo rimettere la tua per vedere se si sblocca......di più nin so Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Dai Nico non vergognarti :biggrin: rimettilo ancora, non fare scherzi :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Dai, Nico..prova a mettere qualcos'altroche so...magari una ragazza col cappello :biggrin: Col cappello o "con solo" il cappello? :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Raffaaaaaaa è tornata la firma da dieta!!! hahahaah!!!!! :biggrin: Ma Illecippo che faccia ha? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Col cappello o "con solo" il cappello? :biggrin: Paolo Vedo che hai capito...capiscione! :biggrin: Ille, tanto l'ho salvata è solo questione di tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Ma Illecippo che faccia ha? Ha perso la faccia!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Ha perso la faccia!! :biggrin: :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Eì vero Nico......non si vede piu' il tuo Avatar, il Forum ha trovato il modo per difendersi dalla tua immagine :biggrin: IHHIHHIHIHIHI......ovviamente scherzo! Allora vuol dire che alla prossima uscita ti devo fare un'altra foto con un bel marzuolone in mano.... :biggrin: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati