Gibbo Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 (modificato) Mi manca troppo scrivere in questo spazio, le ultime vicissitudini mi han limitato di molto l'accesso dal lavoro e la Tiscali ha deciso di bloccarmi l'accesso da casa, chissà perchè... comunque, vista la stagione anticipata oramai son 60 giorni che nascono Dormienti in Appennino ed anche domenica con Muflo e Lupo ci siamo divertiti moltissimo ed abbiamo fatto una raccolta più che dignitosa. Anche i Prugnoli hanno iniziato precocemente ad uscire, ma nella mia Prugnolaia ne son nati solo pochi, 15 gironi fa, poi si son fermati per una bella fioccata e una folata di freddo, e ieri a parte quei pochi belli grossi finalmente ho trovato la nascita di tutti gli altri, piccoli piccoli. :biggrin: Visto che nella pausa pranzo oggi avevo qualche minuto mi son tuffato in un Bosco a caso qui vicino, un boschetto che tante volte avevo guardato passando, beh oggi avendo pochissimo tempo ci son andato e trovato l'habitat adatto eccoli lì belli grossi e maturi nel punto più assolato, il sottobosco luminoso e folto di edera li nascondeva appena e scomemtto che ci sono diverse altre Prugnolaie, ma era tardi e dovevo rientrare, ci tornerò con più calma, e sopratutto con la digitale. Scommetto che a metà mese vedremo il primo Rosso, se piove ancora e se le temperature non avranno cali repentini....... ci sta che ne pensate?? Un salutone ed a presto..... a Vallombrosa!!! :hug2: gibbo Gibbo Modificato 5 Aprile 2007 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Carissimo Gibbo.....beato tu che in pausa pranzo puoi tuffarti nei boschetti :biggrin: Le previsioni del prossimo periodo dicono che ci saranno giorni di bel sole e caldo fino almeno a martedi e poi ancora un pochino d'acqua ma temperature miti......mi sa che hai proprio ragione..... Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Bravo Giak! Qui dalla liguria..beh ci sono i prugnoli piccoli, tanti marzuoli... e a breve, chissà... :biggrin: Mi sa che il primo rosso lo vedremo a Vallombrosa Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 ciao a tutti e smettetela di postare ritrovamenti che poi fate venir voglia ad altri di andar x boschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Bene Gibbo, ottima notizia.....nella mia fungaina ina ina.....ancora nulla.....ma qui l'acqua bona gliè venuta dopo.....la prossima settimana altro giro di prova Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 oramai son 60 giorni che nascono Dormienti in Appennino ed anche domenica con Muflo e Lupo ci siamo divertiti moltissimo ed abbiamo fatto una raccolta più che dignitosa. .....e c'ero anch'io a Vallombrosa :hug2: .....o belle capito un conto più na s..... come Presidente Incredibile :biggrin: ma guarda un pò te.....domenica ti ho fatto bere anche un pò della mia acqua..... Andrea, Presidente Incredibile.....ma ancora per poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2007 .....e c'ero anch'io a Vallombrosa .....o belle capito un conto più na s..... come Presidente Incredibile :biggrin: ma guarda un pò te.....domenica ti ho fatto bere anche un pò della mia acqua..... Andrea, Presidente Incredibile.....ma ancora per poco Vero, scusssa, ....minchino!!!! senza riferimento al di colei membro!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnie Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Mitico presidente!!! e tu ci mancavi... ora si vole le foto, la digitale l'è piccina e tu potresti portartela sempre dietro... mi raccomando il primo trova il primo rosso 'un faccia i' furbo. fare un fischio Saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2007 (modificato) .....ah già meglio che me lo salvi questo Post perchè stasera passa il Foriclasse, IL CANCELLIERE !!!!! Modificato 5 Aprile 2007 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Vero, scusssa,....minchino!!!! :hug2: senza riferimento al di colei membro!!! scusse accettate membro :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 .....ah già meglio che me lo salvi questo Post perchè stasera passa il Foriclasse!!!!! :biggrin: mejo fare il beccapp!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Gibbo, lasciatecene qualcuno a Vallombrosa altrimenti mi sa che me li devo protar da casa!!! :biggrin: Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Bravo Giak! Qui dalla liguria..beh ci sono i prugnoli piccoli, tanti marzuoli... e a breve, chissà... Mi sa che il primo rosso lo vedremo a Vallombrosa :hug2: Nico ......prugnoli piccoli.....??????????? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Ehi ma non lo facciamo il toto porcino quest'anno??! Dai che devo dire il 6 maggio!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 .....ah già meglio che me lo salvi questo Post perchè stasera passa il Foriclasse, IL CANCELLIERE !!!!! ah è stato passato CANCELLIERE, non lo sapevo..... credevo che fosse ancora membro del CD.....CANCELLATORE DOC :biggrin: Complimenti Massi hai fatto carriera!! Andrea :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati