fistolino Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 salve a tutti! :biggrin: dopo una settimana di tempo instabile, ho deciso di uscire di nuovo, questa volta solo per tralasciando gli asparagi! ( e infatti non ne ho trovato neanche uno!). appena arrivato nel bosco noto subito una presenza massiccia (direi quasi infestante) di orecchie di Giuda ( non ne sono sicuro al 100% ma dovrebbe trattarsi di loro) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 5 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2007 alcune sono veramente grandi per dimensione! cosi non ne avevo mai viste! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 5 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2007 qui invece una foto di famiglia...... ciiiiiiis una curiosità...ho sentito che sono commestibili e apprezzate soprattutto in Cina, qualcuno di voi le mangia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 5 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2007 dopo un pò incrocio un...penso sia un ganoderma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 5 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2007 e poi questo fungo dai colori accesi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 5 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2007 riprovo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 5 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2007 dimentico sempre di ridurre le foto!..questa è dal basso..qualcuno sa di cosa si tratta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 5 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2007 e infine proprio sulla strada del ritorno ho l'incontro più aspettato e atteso!!! :0123: pensavo mi avessero dato 'na sola...e invece.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 5 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2007 un leccino fresco fresco che aspettava solo di essere :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 5 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2007 si sta annuvolando e decido di tornare..accellero il passo ma la mia attenzione viene richiamata da una strana presenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 5 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2007 è il compare del primo leccino!!! anche lui in forma smaliante!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 5 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2007 che dire? un'altra giornata da lupi!!!! questa volta però ho fatto trenta ma non ho fatto trentuno infatti la mia raccolta si è conclusa cosi!! direi che però mi posso accontentare! :0123: un a tutti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 che dire? un'altra giornata da lupi!!!! questa volta però ho fatto trenta ma non ho fatto trentuno infatti la mia raccolta si è conclusa cosi!! direi che però mi posso accontentare! :0123: un :biggrin: a tutti Marco Ciao Marco, bella uscita e ottimo reportage...beato tu che puoi andare per boschi e trovare anche i funghi! Sei disoccupato? Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 5 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2007 ciao Michele!! no! molto più semplice....ci sono le vacanze di Pasqua!! tanti auguri un :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 riprovo! :biggrin: sembrerebbe una Lepista Nuda...però che io sappia è un fungo autunnale che cresce solo eccezionalmente in maggio..boh questa stagione è strana! Bei funghi Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati