salvo56 Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 ......e viene il primo Porcino il 29 Aprile col Fuoriclasse. Caspita se me lo ricordo quel giorno Gib :biggrin: avviso in diretta :biggrin: ...ero al mare. :biggrin: Sembravate due bambini che avevano vinto un premio importantissimo e fortemente voluto :biggrin: :biggrin: :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 è con piacere e commozione che posso dire: non sempre, ma c'ero anch'io . .... e spero di esserci ancora :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 è con piacere e commozione che posso dire: non sempre, ma c'ero anch'io . .... e spero di esserci ancora :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: pedro ciao a tutti MA comunque non me la contate giusta voi con la scusa dei funghi fate sempre baldoria GRRRRRRRRRRRRRRR invidia grandissima e a me mi tocca lavorare anche durante le feste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnie Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 ......e viene il primo Porcino il 29 Aprile col Fuoriclasse. che hai immortalato anche con la video camera, o sbaglio? gran bel filmino. Un saluto, presidente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 E termino qui i primi sei mesi del 2006, a presto per i restanti....Questa è la mia vita, sono appena iniziati i funghi e già in questi mesi abbiam passato tantissimi momenti assieme, c'è tanto di APB. Non posso dire che....... grazie. gibbo Bellissimo Gibbo, questo tuo "sfogliare" l'album delle memorie. In quel "questa è la mia vita" è racchiuso il segreto ed il fascino di questa nostra associazione: la gioia, grandissima, dello stare insieme, condividendo i momenti felici ed i momenti tristi. APB è la tua vita...e tu sei "vita" per APB. un :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Oh Gibbo, che post meraviglioso, riempi il cuore della gente con tanta allegria e speranza per le prossime uscite! Un :biggrin: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Pur non conoscendovi di persona devo ammettere che mi sono parecchio emozionato. Gran bel racconto, che parla da sè, con immagini splendide e "vive", nelle quali traspare l'affetto ed il piacere che si prova stando con persone con le quali l'amicizia è vera, sincera, disinteressata. Complimenti davvero .....ovviamente in attesa dei prossimi 6mesi! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Senza parole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Ieri Sera.... anzi stanotte.... ti ho accompagnato per un pò, Giacomo, mentre postavi... L'ultima foto che ho visto ieri sera era quella del Tuo primo Porcino 2006 e sono andata a dormire sognando il bosco e con il sorriso sulle labbra... I ricordi Dolci e amari che mi hanno suscitato le tue foto ed i tuoi commenti sono molteplici ma tutti con un unico comune denominatore Apb :wink: , con la voglia di stare insieme e di condividere che da sempre ci rende speciali. Grazie Giacomo per me il solo e unico Presidente di Apb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Grazie giacomo!!! Grazie di cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 :wink: Siamo tutti molto attenti rivedendo quei momenti la passione ci accomuna e l'Amicizia è una ......fortuna di APB sei il Presidente e non si scorda facilmente Grazie Giacomo, mi sono commesso..... come al solito... quindi ne approfitto per augurare a tutti quanti una serena e Felice PASQUA Franco e famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Tutto davvero molto bello! Per chi li ha vissuti con te quei momenti deve essere stata un'emozione speciale riverveli...hai fatto un bel ragalo di pasqua. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Ciao Giacomo....leggere e vedere il tuo Post, non immagini quante emozioni mi ha trasmesso. Non ci conosciamo ancora....tra qualche giorno però si........ e sarà con te.......... un lungo grazie ancora Gibbo e grazie APB.......... Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Non ho vissuto questi momenti li con te, con voi, li ho vissuti qui in forum e ricordo perfettamente. Ti ringrazio per aver aperto i cassetti della tua memoria, per averci regalato, nuovamente, le tue emozioni, le vostre emozioni, che poi sono diventate le emozioni di tutti noi. Grazie di cuore Gibbo. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Giacomo...grazie per le emozioni che ci dai.....grazie ancora. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati