Gibbo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 (modificato) ps. scusa, credevo avessi finito..... .....anzi Salvo, sei anche Tu una parte importante di questo mosaico! :biggrin: Grazie :hug2: Modificato 2 Maggio 2007 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 .....in questo mondo che "monetizza" tutto, ma quanto vale tutto questo?! Un saluto speciale agli Incredibili. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Grande Gibbo....grandi emozioni vissute insieme, quando al telefono, quando l'uno accanto all'altro. Un abbraccio forte forte...anzi fortissimooooo Massi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Grande Gibbo....grandi emozioni vissute insieme, quando al telefono, quando l'uno accanto all'altro. Un abbraccio forte forte...anzi fortissimooooo Massi ....c'è tanto anche di te Massi. Ti stritolo :0123: Gibbo. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Un'emozione dopo l'altra. :0123: Un ripercorrere il tempo e rivivere momenti preziosi, con tutti noi. Non avevo dubbi, caro Gibbo, che APB fosse parte fondamentale della tua vita. :hug2: Grazie per tutto questo. Un grandissimo :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Un'emozione dopo l'altra. :0123: Un ripercorrere il tempo e rivivere momenti preziosi, con tutti noi. Non avevo dubbi, caro Gibbo, che APB fosse parte fondamentale della tua vita. :hug2: Grazie per tutto questo. Un grandissimo :biggrin: Giancarlo. Grazie a te Giancarlo per la semplicità e la bellezza delle tue parole. Un abbraccio. :biggrin: Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 il 31 dicembre finisce il 2006 e da San Candido il mio pensiero va a tutti gli Amici di APB, vecchi e nuovi, ad uno ad uno ed a ciascuno un ringraziamento per aver fatto parte di tutto questo, che non so nemmeno come chiamare......APB, questa è la prova che è la mia Vita. Gibbo. :biggrin: Giacomo, mi hai commosso :hug2: Mi permetto mi parafrasarti e dire che tu sei APB, nel senso che rappresenti appieno lo spirito d'amicizia, d'amore e di condivisione che ho trovato in questa magnifica realtà. Grazie. :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 (modificato) Giacomo, mi hai commosso :hug2: Mi permetto mi parafrasarti e dire che tu sei APB, nel senso che rappresenti appieno lo spirito d'amicizia, d'amore e di condivisione che ho trovato in questa magnifica realtà. Grazie. :biggrin: Paolo Ti ringrazio e ti auguro di provare quello che ho provato io.... Sei forte Paolo, sai abbracciare col Cuore, ci ho fatto caso sai.... Gibbo :biggrin: Modificato 2 Maggio 2007 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 .....sospiro.....bellissimo..... :biggrin: :biggrin: :hug2: Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 In certe occasioni le parole sono superflue. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 (modificato) .....sospiro.....bellissimo.....:biggrin: :biggrin: :hug2: Andrea .....grazie Presidente, ci tengo a lei lo sa? In certe occasioni le parole sono superflue. .....è stato un piacere conoscerti. A presto. e per chi lo avesse perso il video: copiate in alto nello spazio dell'indirizzo www.grandefaggio.it/La pista degli aereus.wmv in streaming video per chi ha l'adsl. Modificato 2 Maggio 2007 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Caro Giacomo :hug2: non ci sono parole "giuste" per descrivere questo post. Grazie di cuore per le meravigliose emozioni che ci hai regalato. :biggrin: :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 (modificato) ....il 10 agosto sempre con i soliti soccorritori conosciamo nuovi boschi e nuovi amici. :0123: Gibbo, credo di non sbagliare. Questo accogliente rifugio SudTirolese mi sembra proprio di riconoscerlo.... in quei primi giorni di agosto tutt'intorno c'erano dei funghi veramente meravigliosi Modificato 2 Maggio 2007 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Giacomino, sta sera ci hai fatto un'altro regalo dei tuoi: L'ultima Puntata del 2006. L'altro regalo importantissimo che ci fai sempre è la tua presenza,la tua sensibilità,la tua vicinanza costante all'altro,le tue parole sempre misurate negli interventi,il tuo amore per la natura e per quello che essa ci dona,non ostante tutto quello che noi umani??? facciamo contro di lei. Grazie ancora di esistere.. Un :hug2: fortissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Ho i lucciconi... e mi manca il fiato... sono in apnea... Ad una ad una le ricordo queste foto.... ad una ad una ricordo le emozioni che mi avevano trasmesso.. Emozioni che, tutte insieme adesso, mi stanno facendo battere :hug2: forse un pò troppo, il cuore Giacomo non ho parole Ora vorrei solo averti qui per abbracciarti forte :hug2: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati