fario73 Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 grandissimo giacomo!!! :hug2: da non-presidente avrai certamente più tempo per farci godere tutte queste chicche, tutte queste emozioni!!! vedete che almeno un vantaggio c'è!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Bellissimo post Giacomo, davvero emozionante ed entusiasmante!!! Quest'anno dobbiamo assolutamente riuscire ad organizzare qualche giorno insieme nei boschi, mi son mancate le uscite con te nel 2006. :hug2: Un abbraccio e per favore continua a postare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Oh Giacomo, questo tuo post parla con il cuore..... te l'ho già detto e ridetto, però per me rimarrai il mio Presidente :hug2: Sono felice di aver fatto parte del tuo 2006. Un abbraccione, Mony p.s. ti voglio bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 ... non ho parole, ... un'emozione lunga 365 giorni....... .... Giacomino ...... se tu un'esistessi, andresti inventato!!! Se t'avessi qui, ti :hug2: stritolereiiiiiii :hug2: p.s. mi raccomando fanne una copia e prova di canceliere!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Gibbo, credo di non sbagliare.Questo accogliente rifugio SudTirolese mi sembra proprio di riconoscerlo.... in quei primi giorni di agosto tutt'intorno c'erano dei funghi veramente meravigliosi Ciao Rossano, è poco sopra Bolzano ma non ricordo il nome, quando siamo andati Porcini non ce n'erano..... Ma siamo stati ugualmente benissimo. Un abbraccio. Gibbo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Giacomino, sta sera ci hai fatto un'altro regalo dei tuoi: Grazie ancora di esistere.. Un fortissimo Giuliano Ciao Giuliano, sapessi quante volte l'ho gridato a Zero "grazie d'esistere"..... Grazie a te Giu, per me è stato un esperienza meravigliosa anche se a volte dura, ma si sa, non c'è cima che non costi qualcosa che vale davvero....... Un abbraccio. Gibbo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Ad una ad una le ricordo queste foto.... ad una ad una ricordo le emozioni che mi avevano trasmesso.. Ross :hug2: .....non chiedo di più, questo è il più bel regalo. Ti abbraccio forte Ross. Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 grandissimo giacomo!!! :hug2: da non-presidente avrai certamente più tempo per farci godere tutte queste chicche, tutte queste emozioni!!! vedete che almeno un vantaggio c'è!!! Non Presidente? :hug2: Al tempo Farione: :biggrin: Per adesso chiamami ancora Presidente :0123: Quello che dici è sicuro Matte.... Un abbraccio. Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Bellissimo post Giacomo, davvero emozionante ed entusiasmante!!! :biggrin: Quest'anno dobbiamo assolutamente riuscire ad organizzare qualche giorno insieme nei boschi, mi son mancate le uscite con te nel 2006. Un abbraccio e per favore continua a postare! :hug2: Verissimo Gabriele, fosse altro per non deperire :hug2: A prestissimo :0123: Un Abbraccione. Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Bestiaccia......... stai facendo di tutto per farmi piangere eh? Bhè, sappi che ci riesci benissimo!!! APB è grande e tu sei il degno rappresentante. Marci PS Pagherei ora per tornare con un balzo a una sola di quelle giornate vissute insieme. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Oh Giacomo,questo tuo post parla con il cuore..... :hug2: te l'ho già detto e ridetto, però per me rimarrai il mio Presidente :hug2: Sono felice di aver fatto parte del tuo 2006. Un abbraccione, Mony p.s. ti voglio bene Vediamo di organizzarci da subito per il 2007!!!!! :0123: Te ne voglio anche io Monica e sinceramente. Un abbraccione. Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Bestiaccia......... stai facendo di tutto per farmi piangere eh?Bhè, sappi che ci riesci benissimo!!! :hug2: APB è grande e tu sei il degno rappresentante. Marci PS Pagherei ora per tornare con un balzo a una sola di quelle giornate vissute insieme. :hug2: Uno: farti piangere è più facile di quel che sembra, basta conoscerti.... io sò uguale :biggrin: Due: non torniamo a quelle giornate, creiamone di nuove......ok? :0123: Un bacio grande ad una compagna di Bosco ideale. Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Fantastica carrellata di ricordi meravigliosi Gibbo :hug2: ...da NUMERO UNO :hug2: , quale tu sei Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Ciao Giacomo, con questo post hai regalato forti emozioni a tutti noi......ho avuto l'opportunità di conoscerti solo pochi giorni fa....e come pensavo sei una persona dal cuore infinto. :hug2: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Che ricordi meravigliosi... Quanta emozione sai trasmettere con immagini e parole... Grazie Giac! Sei una persona straordinaria! :0123: Pero' mi fai incavolare quando scrivi "APB, questa è la prova che è la mia Vita"... Dentro di te devi pensare che "APB fa parte della mia Vita" e niente di piu'! Sarebbe un vero peccato che questo tuo essere cosi' speciale sia solo per APB... Un e una da chi ti vuole bene! Iacopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati