paololonghi Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Paolo P.S. = Mi viene da scrivere: "Gibbo for President". Si può scriverlo, o vado O.T.? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Grazie .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Un grazie grande a tutti voi. Io ho solo scattato, il Bosco e gli Amici han fatto il resto. gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Parole di Gibbo che han fatto storia: In cerca di funghi e si trovano Amici Grazie Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 (modificato) Caro Giacomo, come ben sai, sono nel forum solamente dal 1° aprile 2006, quindi, le precedenti attività non le ho vissute, ma vedendo il tuo resoconto fotografico, non posso non fare a meno di esprimere il mio vivo compiacimento per le sensazioni di allegra amicizia e cordialità, che trapelano da tutte le immagini. Ti auguro una serena Pasqua, con amicizia, Ennio. Modificato 6 Aprile 2007 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Caro Giacomo... Ieri ho visto l'inizio del tuo splendido post...e mi sono guardato bene dal Disturbare... Oggi,adesso,me lo sono Gustato come si gusta qualcosa di Prelibato,di indimenticabile. In qualcuna delle occasioni che tu hai riportato nelle immagini...c'ero ed ero ben felice di esserci. Ti abbraccio fraternamente e ti ringrazio per tutto quello che ci hai dato,che ci dai e ci darai.... Tutto te stesso. A Vallombrosa Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 ......Giacomo grazie. Un Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giandulin Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 il post piu bello da quando scrivo in questo forum!!!! complimenti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Davvero un bel racconto, Gibbo Mentre lo leggevo e guardavo le immagini mi veniva in mente il testo di una canzone "... e chiudere gli occhi per fermare qualcosa che è dentro me... tu chiamale, se vuoi, emozioni" Con le parole ed alcuni scatti hai fermato qualcosa che - si vede - è forte dentro te e sei riuscito a trasmettere quelle emozioni anche a chi ha sfogliato queste pagine... Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Strepitoso :0123: Giacomo, grazie per avermi fatto rivivere del bellissimo ricordo di giugno 2006 quando siamo stati tuoi ospiti, bella goirnata ed altrettanto emozionante vedere come riesci a contagiare tutti i nostri amici amanti della natura. Auguri per le festività. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 :hug2: giacomo.... posso dirtelo che sei un grande!!!!!! oliviero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Concordo con Marci........ è il più bel post ........ C'è poco da fare Gibbo.......... ti abbraccio forte..... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Caro Gibbo sai snocciolare ricordi ed emozioni come pochi.... .... tutti le gustiamo, qualcuno può dire io c'ero, .....certo il tuo è davvero un punto di vista e un modo speciale per raccontare APB, quello che è e quello che potrà essere. Grazie di esserci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Bellissimo post! Un abbraccio Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 Urca, mi sera sfuggito Finalmente, dopo mesi, ho letto un post tutto d'un fiato, emozionante che mi ha fatto tornare in mente tanti bei ricordi! Sei grande Giacomo, degno di questa associazione e degno di essere il ns. Presidente. Ho conosciuto veramente tante belle persone qui dentro e tu hai riassunto un 2006, con amore e semplicità. Ti voglio bene, un abbraccione! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati