Gibbo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 ......e col Fuoriclasse torniamo a controllare l'8 Agosto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 (modificato) il 9 agosto parto per le Dolomiti e Baffo e Didò mi recuperano in autostrada dove l'auto mi molla, ma poche ore dopo!!!!! :hug2: Modificato 2 Maggio 2007 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 ....il 10 agosto sempre con i soliti soccorritori conosciamo nuovi boschi e nuovi amici. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 .......e tutto agosto passa con la regola dei tre imperativi! Boschi Amici e Funghi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 ......e non passa giorno senza questi tre ingredienti! :0123: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 .....e non passa giorno. :hug2: Brisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 ......e poi Luisa e Matti e il sempre presente Michele ,,,che compagnia :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 ....e mi sembra di ricordare un certo Marco!!!??? :0123: Fratello mio, senza te e Sara come farei....... non smetterò mai di ringraziarvi :biggrin: ....oh Marco attento con quei cosi tu mi sciupi il monitor, :hug2: e non pensate che siano veri questi con fatti con Photoshoppe vero marcone!!?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 ....se guardate bene ha gli occhi lucidi, non smetteva più di abbracciarmi, beh questo è quella "scorza dura" di Michelone, come si fa a non volergli bene!!!??? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 ...il 28 agosto torniamo dalle Dolomiti e con marcone andiamo a controllare!!! :0123: Beh la Toscana era messa benino e ce ne accorgiamo il primo giorno... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 ...e poi la sera mi strappo il muscolo della gamba, fermo, digitale morta per l'umidità, fungata bloccata per una ventina di giorni..... ricomincio a camminare ed appena posso metetre il piede in terra Ri-cominciamo!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 ....il 28 settembre vicino casa muovo i miei primi passi con la gamba notevolmente migliorata ed i Rossi mi danno il bentornato, questi erano dove sanno anche Beppe e Matti.... :0123: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 ...il 1 ottobre il drago mi porta con lui e T-storm, una delle esperienze più belle uscire con loro ve lo assicuro, e troviamo il B.citrinum..... insomma quello col DNA con l'elica del giallo!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 il 2 ottobre poi, il mio Boschetto della pausa-pranzo, mi sa che non me lo prenderanno più in giro!!!! :biggrin: Pista di decollo degli aereus :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 ......il giorno dopo il Bosco è preso d'assalto, avevo fatto vedere i funghi a una coppia del luogo, e mi sposto 300mt, quanto basta per esser solo e........... :0123: mammamia :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati