Gibbo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 ....l'8 ottobre io e t-storm portiamo mio fratello a vedere una fungaia!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 .....e qui mancan le foto della maremma, troppi amici presenti, non si fotografa, ci si diverte da pazzi.... Ricordate la rotonda di Colle val d'Elsa???!! :0123: :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 ...il 12 ottobre fuga da lavoro e prima del tramonto fuingaia mitica con Massi..... Pasquale a telefono, sfottò e risate.... :0123: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 ....15 ottobre in Maremma, si dorme da massimo e si becca Zac al volo mentre torna dalla partita...... Funghi storici marmorizzati!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 ....altra foto ad onore dei più bei Funghi dell'anno. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 ......il 17 con Muflo solchiamo sentieri nostrani e nel Pesciatino godiamo di emozioni eccezionali..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 il 28 ottobre la "banda del vespaio" si ricompone e guida l'assalto al Faggione!! :0123: Funghimundi e family, Pietro, Baffo, Didò e famiglie, Marcone e Sara...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 il 4 novembre "svino" il cartello del Vinsanto...... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 il 3 dicembre passeggiata in Vespaio a godere di quel paradiso, con nebbia e nuvoloni...... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 l'8 dicembre un giretto in Viperaio a far due finferle e due steccherini...... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 il 17 Dicembre tutta l'APB a Firenze per il Pranzo di Natale!!!!! :0123: Fantastico!!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 il 23 Dicembre: Buon Natale APB dagli INCREDIBILI!!! :0123: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 il 26 Dicembre il padule di Fucecchio mi regala gli ultimi bagliori del 2006 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Emozione pura caro Gibbo :hug2: :biggrin: , altro che partita alla TV....senza offesa per i milanisti...un applauso anche a loro :biggrin: Quelle foto le conosco una ad una e non le posso scordare mai, anche se qualcuno ha cancellato tanto a presto Gib :hug2: salvo ps. scusa, credevo avessi finito..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 il 31 dicembre finisce il 2006 e da San Candido il mio pensiero va a tutti gli Amici di APB, vecchi e nuovi, ad uno ad uno ed a ciascuno un ringraziamento per aver fatto parte di tutto questo, che non so nemmeno come chiamare...... APB, questa è la prova che è la mia Vita. Gibbo. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati