salvo56 Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 non commestibile....ovviamente ....forse allucinogeno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Finisco il mio piccolo contributo mostrando il tipico aspetto papilionaceo (chiazzato) delle lamelle dovuto alla non contemporanea maturazione delle spore. salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Argomento molto interessante e che spero venga ulteriormente approfondito! Bravo Ennio, non vedevo l'ora che la rassegna ricominciasse Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Grazie ancora una volta..Ennio Ricambio di cuore gli Auguri a te e ai tuoi cari.. Un :hug2: e a presto Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Grazie Ennio, anche oggi mi ha dato la possibilità di ampliare la mia conoscenza! Ti seguo sempre.... Un Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Ciao Ennio!! :hug2: le tue sono veramente istruttive, deliziose e.....molto curiose!!! complimenti veramente e auguri di buona Pasqua anche da parte mia!!!! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Ciao Ennio, vedo con piacere che non ho dovuto attendere molto da ieri sera quando mi hai detto che stavi preparando questa rassegna. Molto interessante e poi ho anche riconosciuto subito certe fungaie dei sibillini dove sono stato molte volte. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Grazie a Ennio, Salvo e Marco per i loro contributi. Un abbraccio Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 9 Aprile 2007 Condividi Inviato 9 Aprile 2007 Grazie Ennio, ormai sono diventato un fedele "abbonato" che segue sempre con attenzione la tua rassegna micologica. :biggrin: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Ormai ci abbiamo fatto l'abitudine, grande come sempre!!!!+ :biggrin: :wink: Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Semplice ed esplicativa come deve essere per noi umani Grazie Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 (modificato) Semplice ed esplicativa come deve essere per noi umani Grazie Massimo R. Si legge con piacere e quindi si impara Bravo! pedro :biggrin: Modificato 11 Aprile 2007 da pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 (modificato) Intanto, grazie ad Ennio ed agli altri.... :biggrin: Ed appena sono a casa cerco di contribuire anche io Gibbo. Modificato 11 Aprile 2007 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Veramente interessanti queste foto. In particolare quella del Tricholosporum goniospermum. Per impegni famigliari non sono piu' andato alle riuniuni serali del mio gruppo mico. Appena avro' occasione mi voglio informare se e' mai stato trovato sul nostro appennino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Seguo sempre con molta attenzione le tue rassegne. Grazie. :biggrin: Giampietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati