lorenzino Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Posti, compagnia, immagini e scatti veramente unici! Complimenti a tutti! Un :biggrin: e a presto! Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Luciano, non era mai stato li in alto? Roberto. :biggrin: :biggrin: ........... Ciao Roberto a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Bravissimi amici !!! peccato non essere potuto venire assiame a voi a percorrere quei bei sentieri e scorci che mi ricordano alcune tra le piu' belle CATTATE dell'anno scorso e non solo ....... Per Olly !:!:!????:: :biggrin: "ma con tutti i colori che fanno le ghette !!!!! :biggrin: proprio rosse dovevi comprarle !!! :biggrin: Ciao Big e ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 ....... secondo voi di cosa parlano...... :biggrin: :biggrin: della palingenetica obliterazione dell'io cosciente che si infutura nell'archetipo prototipo di antrpomorfismo universale?? aoh, me sò magnato er libbro dè filosofia .... :biggrin: un abbraccio triplo bella gente!!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Bravissimi amici !!! :smile: peccato non essere potuto venire assiame a voi a percorrere quei bei sentieri e scorci che mi ricordano alcune tra le piu' belle CATTATE dell'anno scorso e non solo ....... Per Olly !:!:!????:: :biggrin: "ma con tutti i colori che fanno le ghette !!!!! proprio rosse dovevi comprarle !!! Ciao Big e ciao a tutti peccato tu non abbia potuto essere dei nostri.... le abbiamo salutate noi le tue fungaie!!!!! a presto roccia.... :biggrin: della palingenetica obliterazione dell'io cosciente che si infutura nell'archetipo prototipo di antrpomorfismo universale?? aoh, me sò magnato er libbro dè filosofia .... un abbraccio triplo bella gente!!! Marco a marco.... che te sei bevuto!!!!!!!!!!! luciano... che fungaia!!!!! non l'ho mai vista sta foto...... che funghi fà sto bosco!!!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 15 Aprile 2007 Condividi Inviato 15 Aprile 2007 (modificato) luciano... che fungaia!!!!! non l'ho mai vista sta foto...... che funghi fà sto bosco!!!!!! :hug2: olly .......vicina a una delle tue! In verità erano 9...........ma se ne vedono solo 8! Luciano Modificato 15 Aprile 2007 da luciano62 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 16 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2007 .......vicina a una delle tue!In verità erano 9...........ma se ne vedono solo 8! Luciano nove!!!! io ne vedo solo sei..... si vede che sto invecchiando... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azazel Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 nove!!!! io ne vedo solo sei..... si vede che sto invecchiando... olly Ciao Olly! Bell'uscita, alle baite con la neve. Vien proprio voglia di tornarci. E sarà meglio ricominciare gli allenamenti, perchè anch'io ne vedo solo sei. Ciao a tutti Diego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Io dal pc dell'ufficio sono a 8...ma un paio bisogna immaginarli più che vederli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 18 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Io dal pc dell'ufficio sono a 8...ma un paio bisogna immaginarli più che vederli :biggrin: gabri... sono nove... sono nove... ma ben nascosti.... la foto non rende.... olly p.s. ciao diego!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Vedere stè foto di questi periodi di astinenza prolungata mi vien voglia di chiamare :biggrin: :biggrin: :biggrin: chiedo solo pietà..................in fondo alle prime nascite manca proprio poco.............. a presto a Vallombrosa Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Un po' prestino per tastare il terreno. :hug2: Vi auguro anche quest'anno copiose raccolte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Immagini sterpitose :hug2: Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 19 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Un po' prestino per tastare il terreno. :hug2: Vi auguro anche quest'anno copiose raccolte. carletto.... veramente speravamo nei marzuoli!!!! :biggrin: l'habitat meritava..... ciao a tucc... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Non l'avevo ancora visto questo post: è bellissimo!! :biggrin: Certo che rivedere questa "miniera" ricoperta di neve, dopo averla vista dal vero ricoperta di :biggrin: fa una strana impressione e, soprattutto, fa ben sperare per la prossima stagione... :tongue: Gran bel gruppo di amici :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati