salvo56 Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Buona Pasqua Ennio sto uscendo per cercare "tanti funghi da studio" se li trovo domani per Pasqua ci faccio le taglatelle Rossano E allora Rossà, come è andata a finire stamattina, te li puoi condire ste tagliatelle? Buona Pasqua a tutti voi salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 (modificato) Salvo, rispondo io per conto di Rossano.... ...di spignoli neanche l'ombra....il terreno è perfetto ma la notte è ancora freddo....infatti stamattina presto era brinato. Comunque c'erano tantissime melanoleuche, il che fa ben presagire X Loril....ammazza Luciano! E non sono neanche pochi...complimenti Modificato 7 Aprile 2007 da Lanci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 E allora Rossà, come è andata a finire stamattina, te li puoi condire ste tagliatelle? Buona Pasqua a tutti voi salvo Ciao Salvo Buona Pasqua a te e Famiglia per le tagliatelle coi "funghi da studio" purtroppo si dovrà aspettare ancora.....per ora mi accontento di un ottimo risotto con gli asparagi..per fortuna questi non mancano Arrivederci a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Ciao Loril! forse era meglio aspettare a postare queste foto!! magari c'è qualcuno in ascolto che potrebbe riconoscere il luogo!! buona Pasqua anche da parte mia!!! Marco Ps. ehi! hai visto Rossano!! anche lui mi scherza con gli asparagi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Bei prugnoli speriamo non te li portino via... Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Ciao Loril, complimenti per i prugnoli e per il paesaggio incantevole. Forse i discendenti dell'homo "rastrellans" ti soffieranno i funghi...ma quell'habitat favoloso ti rimane. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Salvo, rispondo io per conto di Rossano.... ...di spignoli neanche l'ombra....il terreno è perfetto ma la notte è ancora freddo....infatti stamattina presto era brinato. Comunque c'erano tantissime melanoleuche, il che fa ben presagire X Loril....ammazza Luciano! E non sono neanche pochi...complimenti Ciao Lanci, in effetti non sono pochi ma di diametro tra 1,5 e 2 cm quindi solo da foto poi vedremo. Auguri Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Ciao Loril,complimenti per i prugnoli e per il paesaggio incantevole. Forse i discendenti dell'homo "rastrellans" ti soffieranno i funghi...ma quell'habitat favoloso ti rimane. Roberto Non mi dire che conosci anche tu l'homo rastrellans, comunque per i funghi non ci sono problemi, sono soddisfatto di averli visti e fotografati. Auguri. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Ciao Loril! forse era meglio aspettare a postare queste foto!! magari c'è qualcuno in ascolto che potrebbe riconoscere il luogo!! buona Pasqua anche da parte mia!!! Marco Ps. ehi! hai visto Rossano!! anche lui mi scherza con gli asparagi! Non ci sono problemi per i posti, intanto se considero tutti quelli che vanno a funghi penso di dovere smettere io ad andarci. Per me è importante solo che non rovinino tutte le fungaie perchè nella nostra zona questo fungo è il più maltrattato. Auguri per la Pasqua LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Bei prugnoli speriamo non te li portino via... Paolo Ne riparliamo lunedi Paolo, ma alla fine non me la prendo di sicuro. Buona Pasqua LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Ciao Loril, beli belli......vedrai che lunedi qualcosa trovi....non essere pessimista Intanto ti auguro Buona Pasqua! Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Davvero belli Luciano :0123: , spero per te che i rastrellatori pazzi ti lascino qualcuna di quelle belle famigliole di prugnoli. Vederli così nell'erba è sempre emozionante, peccato che spesso per raccoglierli allo "stato embrionale" alcuni rovinino tutto il micelio! Tanti saluti e Felice Pasqua Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Bei posti e bellissimi funghi!!!!! :biggrin: :wink: Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati