Sardus Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 foto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 6 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2007 foto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Ok!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspy Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Direi piuttosto L. molle.Il l pyriforme è cespitoso e lignicolo. Gaspy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 Direi piuttosto L. molle.Il l pyriforme è cespitoso e lignicolo.Gaspy Infatti: ecco ciò che intende Gaspy (chiedo scusa per la qualità, ma per comprimere sotto i 200 kb ho dovuto ridurre di molto). Ritrovamento sulle rive del Lago di Carezza 1. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 2. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
armando Inviato 9 Aprile 2007 Condividi Inviato 9 Aprile 2007 Ci sono diverse altre specie molto simil nell'aspettoi, senza una verifica completa di tutte le caratteristiche macro e micro di più che Lycoperdon sp., non si può osare. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Ciao, visto l'habitat e l'ornamentazione dell'esoperidio, Lycoperdon molle è una buona idea. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 10 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2007 grazie a tutti nei libri in mio possesso mi sembrava che le caratteristiche descritte si potesse ravvisare il Lycoperdon piriforme ma ora faro' delle ricerche anche per quanto riguarda il Lycoperdon molle un :biggrin: ciao ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati