Gibbo Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Grazie Gibbo,son contento che ti sia piaciuto. Io ti immagino sempre "immerso" nella natura...e quindi il tuo apprezzamento mi fa particolarmente piacere. Vedi, se puoi, di essere un po' meno "immerso" nel lavoro... Felice di riabbracciarti a Vallombrosa... per ora...un virtuale Roberto ....non sono immerso nel lavoro, sono fagogitato dal lavoro! :biggrin: A Vallombrosa! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 finalmente anche io son riuscito a dare un'occhiata a questo bel post!!! grazie per la passeggiata e per gli spunti di riflessione...non son mai troppi!!! :biggrin: ciaoooo e sabato!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 ciaoooo e sabato!!! :biggrin: ...un vedo l'ora!!!! :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Roberto belle foto che trasmettono pienamente quanto tu dici..... Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Belle foto Roberto che documentano benissimo la promessa rinnovata dal risveglio della Natura !! :biggrin: :biggrin: Nella foto 8 vedo anche un bel tratto ideale per la pesca a mosca ...... , o siamo in area protetta interdetta alla pesca ? Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Roberto belle foto che trasmettonopienamente quanto tu dici..... Un abbraccio Marco Grazie Marco... ricambio l' :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Belle foto Roberto che documentano benissimo la promessa rinnovata dal risveglio della Natura !! :biggrin: :biggrin: Nella foto 8 vedo anche un bel tratto ideale per la pesca a mosca ...... , o siamo in area protetta interdetta alla pesca ? Ciaoo Grazie per l'apprezzamento Osservo con piacere che hai un gran "senso dell'acqua"... quel tratto di fiume è riservato esclusivamente alla pesca a mosca. :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Bellissimo chalck stream , Roberto . Mi immagino i cerchietti concentrici incresparne la superficie all'alba e all'ora del tramonto . :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 17 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Bellissimo chalck stream , Roberto . Mi immagino i cerchietti concentrici incresparne la superficie all'alba e all'ora del tramonto . :biggrin: Immagini bene...Carlo, peccato che a far "cerchietti" sia solo qualche cavedano e molte iridee (anche di peso) che vengono "seminate". Un tempo su quel ramo imperavano trote marmorate da sogno e temoli di grossa taglia...poi l'inquinamento, l'incuria... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Un tempo su quel ramo imperavano trote marmorate da sogno e temoli di grossa taglia...poi l'inquinamento, l'incuria... :biggrin: :biggrin: In compenso , su qualche altro ramo , impererà qualche tribù di cormorani . Inquinamento , incuria ........e anche molta ignoranza ecologica . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Ciao Roberto, ho letto solo oggi il tuo Magnifico post...... mentre guardavo le tue foto il mio pensiero è andato alle passeggiate fatte lungo il Ticino e anche alle chiatte sul fiume in località Bereguardo.........sogni e immagini della pianura padana che non potrò mai dimenticare...... non vedo l'ora di a Vallombrosa, ormai manca poco...... Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2007 In compenso , su qualche altro ramo , impererà qualche tribù di cormorani . Inquinamento , incuria ........e anche molta ignoranza ecologica . :biggrin: Soprattutto quella, Carlo... e la gestione dell'ambiente affidata a gente che, al massimo, della natura conosce.... il vaso di fiori che ha sul balcone. Ciao Roberto, ho letto solo oggi il tuo Magnifico post...... mentre guardavo le tue foto il mio pensiero è andato alle passeggiate fatte lungo il Ticino e anche alle chiatte sul fiume in località Bereguardo.........sogni e immagini della pianura padana che non potrò mai dimenticare...... non vedo l'ora di :hug2: a Vallombrosa, ormai manca poco...... Saverio Ciao Saverio, hai vissuto il Ticino e vedo che è rimasto nei tuoi...ricordi. Quelli, almeno, nessuno li potrà guastare. Rinverdiremo i ricordi a Vallombrosa...ormai è questione di ore. un :wink: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Ciao Roberto, ho letto solo oggi il tuo Magnifico post...... mentre guardavo le tue foto il mio pensiero è andato alle passeggiate fatte lungo il Ticino e anche alle chiatte sul fiume in località Bereguardo.........sogni e immagini della pianura padana che non potrò mai dimenticare...... non vedo l'ora di :hug2: a Vallombrosa, ormai manca poco...... Saverio Basta parlare et voilà!!! Bereguardo,ponte al tramonto!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 La prima foto assomiglia tantissimo a una zona dove trovavo le spugnole finoa 10 anni fa, ora nemmeno più una Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2007 La prima foto assomiglia tantissimo a una zona dove trovavo le spugnole finoa 10 anni fa, ora nemmeno più una Ciao Max Grazie per il "suggerimento" Max... ci proverò e poi ti dico sarà comunque difficile...tutte querce e noccioli e nessun frassino od olmo. Roberto P.S. per Patrizio: quella foto è uno SPETTACOLO...(tanto per cambiare) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati