dumbokid Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 Caro Salvo, Bel giro e immagini Stupende. Mi darai lezione a Vallombrosa??? Pago bene....abbiamo la stessa macchina fotografica....ma..non c'è Paragone.. Un e a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 Caro Roberto, mi sa che dobbiamo studiare insieme ...anch'io ho ancora da imparare Ti rinnovo tanti auguri salvo Sì...tu all'università...ed io all'asilo... ciao e buon Lunedì dell'Angelo Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Aprile 2007 Condividi Inviato 9 Aprile 2007 Che belli i pleurouts, curioso l'habitat al ''sole'' :biggrin: Un abbraccio Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fran Inviato 9 Aprile 2007 Condividi Inviato 9 Aprile 2007 Praticamente la parte centrale, insomma le foglioline più piccole e tenere....e attenzione nella manipolazione perchè è alquanto spinosa :biggrin: Visto che siamo un po' fuori tema...la borraggine è anche ottima fritta in pastella, usando i germogli più giovani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 9 Aprile 2007 Condividi Inviato 9 Aprile 2007 Veramente belle le foto, in particolare quella della borragine :biggrin: Quei funghi di ferula, sono forse chiamati anche cardoncelli? Amici pugliesi mi dicono che sono speciali conservati in olio d'oliva :wink: Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Riprendono i post di Salvo quindi la stagione si avvicina veramente!!!!! Che emozione!!!!!!! :biggrin: X le Foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Rientro ora dopo la pausa pasquale. Complimenti Salvo, una gran bella uscita...funghi e habitat molto familiari per me, con foto molto belle! :biggrin: :wink: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 (modificato) Mancavano i tuoi funghi e le tue foto Salvo! :biggrin: :wink: Piero Modificato 10 Aprile 2007 da Pippo48 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Grazie Salvuzzo delle belle immagini pasquali :biggrin: e...... un carissimo saluto a te e Roby :wink: Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Ancora un grazie a tutti gli intervenuti :biggrin: X Gheppio: i cardoncelli sono i Pleurotus eryngii, quelli da me postati sono la var. ferulae, quindi saprofiti sui residui marcescenti della ferula. Comunque sia gli uni che gli altri sono ottimi in tutte le salse :wink: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 ......sempre piacevole far due passi con Te Salvo, mi ritaglio due minuti da questo inferno di lavoro. Sole e colori particolari della tua terra, sarà solo un idea ma mi sembra sempre di percepire questa differenza...... sarà forse il tuo personale modo di prporreimmagini e racconto, ma mi sembra proprio di percepire la Natura Sicula. Un abbraccione ed a prestissimo "piccolo" Salvo76!!! :biggrin: gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2007 E' un piacere anche per me Giacomo passeggiare insieme a te .....tra i colori e il sole di questa scoppiettante primavera.... Domenica 22 si torna insieme in Sicilia e andiamo a fungi di ferra :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Ciao Salvo, sei un grande post sempre deliziosi Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnie Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Fra la moltitudine dei coloratissimi fiori primaverili spiccavano eleganti quelli della borragine....ottima verdurina da gustare in risotto ottimo il risotto. hai mai provato a prenderne i fiori, inzupparli in pastella birra-farina, e friggerli? eccezionali, meglio dei fiori di zucca fritti!!! provare per credere. Comunque grazie per gli auguri e complimenti per le bellissime fotografie. saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Salvuzzu come al solito i tuoi post...parlano da soli. Min...ia che fungazzi di ferla...mi sa che devo provare a coltivarli se li voglio mangiare Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati