daiano Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Morchelle come VIP ! :0123: :0123: In cinemascope, s'usava dire... Oggi hai anteposto il profano, Salvo immergendoti in una natura festosa, proprio come si conviene ad una vigilia Tanti auguri a te ed alla tua famiglia, Salvo ! maria e giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Grande Salvo c'hai i funghi di ferula quasi tutto l'anno...per te le tagliatelle Pasquali sono assicurate ........le spugnole....lasciale ad Illecippo Complimenti per le foto sempre bellissime Buona Pasqua Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Da nord a sud i colori e la vita trionfano. Ed insieme a tutto questo i funghi, la nostra passione. Una serena pasqua per te e i tuoi cari, Salvo. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Bellissimi ritrovamenti in habitat uguale al mio.... grande Salvo, a fra poco ..... Vallombrosa ci aspetta Buona Pasqua a te e famiglia Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 Grande Salvo, che bella uscita, tanti auguri di buona Pasqua a te e famiglia.... Salvo 96..... forse ti ho invecchiato un po? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2007 Grazie Salvo e Buona Pasqua anche a te! Belle foto e bei funghi... chissà se sono pure buoni, non li ho mai mangiati (nè visti, a dirla tutta ). Paolo E si che son buoni Paolo, i ferula da alcuni sono considerati superiori ai porcini. Grazie Salvo, Tanti Auguri di Buona Pasqua anche a te! Una bella uscita con dei bei colori (e bei funghi) primaverili! Un caro saluto Paolo Grazie a te Paolo e tantissimi auguri :hug2: Bellissima Vigilia Doc!!! Un forte Buona Pasqua a Te e a tutta la tua Famiglia!!! Giuseppe Augurissimi e un abbraccione a te e alla tua bellissima famiglia :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2007 Ciao Salvo! Tantissimi Auguri anche a te per una felicissima Pasqua.....anche io come Paolo non ho ancora avuto la forutna di veere e trovare una morchella....intanto mi godo le tue Un Trio Crescono un po' ovunque le morchelline!!...basta cercarle ....Buona Pasqua Miche :hug2: Tantissimi auguri anche a te e famiglia, buon proseguimento con le uscite visto che ti viene bene.LoriL Grazie Luciano, tanti auguri :hug2: ....in effetti latitavi da un pò di tempo e lo sai che le tue foto ci trasmettono quegli ambienti in diretta e noi non ne possiamo fare a meno..... ....aoh ! ...ci manca anche qualche tua uscitina ad asparagi.....a quando la prossima ? a frappè besos de semana santa In effetti anche gli asparagi trovammo ...ma non li ho fotografati...un abbraccione Tonì :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2007 Morchelle come VIP ! In cinemascope, s'usava dire... Oggi hai anteposto il profano, Salvo immergendoti in una natura festosa, proprio come si conviene ad una vigilia Tanti auguri a te ed alla tua famiglia, Salvo ! maria e giorgio Ricambio di tutto cuore gli auguri a te e Maria....a presto :hug2: Grande Salvo c'hai i funghi di ferula quasi tutto l'anno...per te le tagliatelle Pasquali sono assicurate ........le spugnole....lasciale ad Illecippo Complimenti per le foto sempre bellissime Buona Pasqua Rossano E infatti, caro Rossano, qui i funghi di ferla non mancano quasi mai, unica condizione che piova, e fino ad ora la pioggia non è proprio mancata. :0123: Buona Pasqua :hug2: Da nord a sud i colori e la vita trionfano.Ed insieme a tutto questo i funghi, la nostra passione. Una serena pasqua per te e i tuoi cari, Salvo. :hug2: Giancarlo. Grazie Gian, anche le tue foto sono un'autentica eslposione di colori......buone feste a tutti voi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2007 Bellissimi ritrovamenti in habitat uguale al mio.... grande Salvo, a fra poco ..... Vallombrosa ci aspetta Buona Pasqua a te e famiglia :hug2: Saverio Stesso habitat..... e allora che aspetti Saverio a mostrarci qualcosa Auguroni :hug2: Grande Salvo, che bella uscita, tanti auguri di buona Pasqua a te e famiglia.... Salvo 96..... forse ti ho invecchiato un po? 96 vuol dire che mi hai parecchio ringiovanito :0123: :0123: :0123: Buone feste :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 Ciao Salvo!! anche io ti faccio tantissimi auguri di una felice e serena Pasqua!! toglimi una curiosità!! la borragine tu dici di mangiarla con il risotto! ma tutta la pianta? te lo chiedo perchè io da piccolo mangiavo sempre i petali blu(crudi!)... .....una vicina di casa mi diceva che erano buoni!! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2007 Ciao Marco, personalmente ho sempre mangiato solo la parte più tenera della pianta, i fiori non saprei proprio....ma se tu li hai sempre mangiati ....e dici che sò bboniii ...beh, vediamo, chissà, forse li assaggerò salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 Ciao Marco, personalmente ho sempre mangiato solo la parte più tenera della pianta, i fiori non saprei proprio....ma se tu li hai sempre mangiati ....e dici che sò bboniii ...beh, vediamo, chissà, forse li assaggerò salvo Ehi Salvo, ma quale parte della pianta tu intendi come tenera? più che io era la mia vicina che diceva che erano buoni.....per me non è che avessero un sapore particolare o che ti impressionava! (erano praticamente insipidi!) tanto è vero che poi non li ho mangiati più! comunque non so se ci hai fatto caso ma la corona di petali viene via tutta insieme se tu la tiri! un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 Ciao Salvo, bei funghi e bellissime foto...come sempre. Al di là della nitidezza e della fedeltà dei colori, quello che mi colpisce, e che caratterizza le tue immagini, è la prospettiva delle tue inquadrature. Comincerò a studiarti... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2007 Ehi Salvo, ma quale parte della pianta tu intendi come tenera? Praticamente la parte centrale, insomma le foglioline più piccole e tenere....e attenzione nella manipolazione perchè è alquanto spinosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2007 Ciao Salvo,bei funghi e bellissime foto...come sempre. Al di là della nitidezza e della fedeltà dei colori, quello che mi colpisce, e che caratterizza le tue immagini, è la prospettiva delle tue inquadrature. Comincerò a studiarti... Roberto Caro Roberto, mi sa che dobbiamo studiare insieme ...anch'io ho ancora da imparare Ti rinnovo tanti auguri salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati