funghimundi Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 l'ho 'taliato' proprio volentieri sto post!! funghi bellissimi e 'macari' foto stupende :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Ciao Salvo,sei un grande post sempre deliziosi :biggrin: :biggrin: Ciao Stefano Grazie Stefano :biggrin: ottimo il risotto.hai mai provato a prenderne i fiori, inzupparli in pastella birra-farina, e friggerli? eccezionali, meglio dei fiori di zucca fritti!!! provare per credere. Comunque grazie per gli auguri e complimenti per le bellissime fotografie. saluti No, mai mangiato i fiori, buona l'idea, provero' :biggrin: ... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Salvuzzu come al solito i tuoi post...parlano da soli. Min...ia che fungazzi di ferla...mi sa che devo provare a coltivarli se li voglio mangiare Un abbraccio Marco Ma quelli coltivati non sono granchè, molto meglio quelli naturali ...basta fare qualche Km verso sud e il gioco è fatto :biggrin: :biggrin: peccato tu non venga a Vallombrosa... :wink: l'ho 'taliato' proprio volentieri sto post!! funghi bellissimi e 'macari' foto stupende :biggrin: :biggrin: :biggrin: Marco Marco, certo che Camilleri ti ha lasciato il segno :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati