loril Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Chi mi determina questo fungo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 oh Luciano, ma che tu scherzi ?, chi meglio dei tre marchigiani (F. P. & G.) che tu conosci bene, può darti una risposta precisa (forse anche senza la microscopia); meglio di questi 3, non conosco nessun altro che sia esperto in questo Genere a così alto livello: per carità, senza offendere nessuno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Scusa Ennio, ma chi è che mi dovrebbe rispondere, non mi hai suggerito nulla. Ciao Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
armando Inviato 9 Aprile 2007 Condividi Inviato 9 Aprile 2007 a mio avviso M. cognata e quella che si avvicina di più alla tua raccolta. Anche il periodo è giusto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Ciao, sicuramente l'idea migliore è quella di Melanoleuca cognata come già anticipato da Armando. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati