Nik Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Ora siete il gatto e la volpe.. e da quando? Complimenti, ragazzi. Ancora auguri di cuore e....ci si vede a Vallombrosa. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Bravi ragazzi Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Vedo che continuate imperterriti a bravissimi auguri di buona Pasqua e a presto a Vallombrosa Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Per favore ragazzi cercate di non fare i furbacchioni come il gatto e la volpe con quei marzuoli giganti. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Eheheh vi vedo con pinocchio in bosco... Quanta fretta, ma dove corri, dove vai ? Se ci ascolti per un momento, capirai, lui è il gatto, ed io la volpe, stiamo in società, di noi ti puoi fidar. Braviiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 8 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2007 Ciao ragazzi grazie a tutti per gli interventi..... Non vedo l'ora di vedervi a Vallombrosa!!! Un Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 Bravi ragazzi, ma tu Trio sei il gatto o la volpe? Marzuoli nell'uovo di pasqua.... Se vedemmu.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 Bravi ragazzi, complimenti bei marzuoloni "pasquali"... ma, alla vostra età, cercate di non trascurare, per i funghi, ...la "fata Turchina" un ad entrambi Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 Purtroppo non posso dare il mio solito contributo fotografico (quando sono partito da casa mi sembrava di aver dimenticato qualcosa... ). Comunque è stata una giornata magnifica, buona raccolta, nessun veronese che ci redarguisse per le pause panino ( ) e ottima compagnia! Ci siamo proprio divertiti, grazie Michele e grazie APB che ha permesso tutto questo. Un mega a tutti e a presto in quel di Vallombrosa! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 Bravi ragazzi,complimenti bei marzuoloni "pasquali"... ma, alla vostra età, cercate di non trascurare, per i funghi, ...la "fata Turchina" un ad entrambi Roberto Mi sembra proprio un buon consiglio il tuo, caro Roberto! Vedremo di seguirlo alla lettera ! Ricambio l' Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 Grandissimi ragazzi!!! ottimo bottino!! ci credete che vi invidio proprio!!! tutti trovano i marzuoli e ne fanno un gran parlare!!!! da me purtroppo neanche l'ombra! anche perchè la neve la vedo una volta l'anno se tutto va bene!! facciamo una cosa: l'anno prossimo vengo anche io a Vallombrosa e me ne portate un pò!! ok? buonissima Pasqua anche da parte mia ad entrambi!!! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 8 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2007 Bravi ragazzi, ma tu Trio sei il gatto o la volpe? Marzuoli nell'uovo di pasqua.... Se vedemmu.... Dott. Vurpe....mah guarda io mi vedo un po' la volpe..... Un Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 8 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2007 Bravi ragazzi,complimenti bei marzuoloni "pasquali"... ma, alla vostra età, cercate di non trascurare, per i funghi, ...la "fata Turchina" un ad entrambi Roberto Ciao Roberto, non preoccuparti.....io ci sono tre cose che per ora nella mia vita non trascuro.......e sono: fata turchina, pallone e montagna! Un Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 8 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2007 Grandissimi ragazzi!!! ottimo bottino!! ci credete che vi invidio proprio!!! tutti trovano i marzuoli e ne fanno un gran parlare!!!! da me purtroppo neanche l'ombra! anche perchè la neve la vedo una volta l'anno se tutto va bene!! facciamo una cosa: l'anno prossimo vengo anche io a Vallombrosa e me ne portate un pò!! ok? buonissima Pasqua anche da parte mia ad entrambi!!! un Marco Ciao Marco, ma non ce la fai a venire per questo raduno??? Dai dai vieni anche tu.... Un Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 8 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2007 Purtroppo non posso dare il mio solito contributo fotografico (quando sono partito da casa mi sembrava di aver dimenticato qualcosa... ). Paolo Ma io mi domando....dove hai la testa?? Sempre fisso sulle fate turchine.....eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati