fistolino Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 Ciao Marco, ma non ce la fai a venire per questo raduno??? Dai dai vieni anche tu.... Un Trio eh Michele, magari potessi!! in quel periodo invece che troppo disoccupato sarò troppo occupato!! comunque idealmente sarò li con voi!!! l'anno prossimo però vengo di sicuro! anche secondo me Paolo ha incontrato qualche bella Fata Turchina !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 Eh sì, Paolo e Michele. Voi due siete proprio una bella coppia de "lasarun" :biggrin: Ma non vi siete persi, da soli in quel bosco? Forse Paolo aveva il GPS? Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 9 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2007 Eh sì, Paolo e Michele.Voi due siete proprio una bella coppia de "lasarun" :biggrin: Ma non vi siete persi, da soli in quel bosco? Forse Paolo aveva il GPS? Sergio Ciao Sergio, io ho il senso di orientamento di un GATTO SENZA BAFFI , mi perdo mooolto facilmente, quando sono per boschi con Paolo affido a lui la guida della spedizione e se anche non ha il gps posso dirti che siamo sempre ritornati alla macchina..... Un :hug2: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 9 Aprile 2007 Condividi Inviato 9 Aprile 2007 Aiuto Trio ha attaccato i lavori micologici , spero che non sappia che in Valtellina a Morbegno hanno trovato 9 etti di porcini a mille metri di quota, altrimenti si trasferisce in una capanna direttamente nelle selve fino a Novembre, hi,hi,hi! A parte gli scherzi,sei sempre un grande e gurda che quest'anno ti devo portare nelle mie fungaie segrete, guai se non ci vieni...... non ci sono impegni calcistici e ne' di donne che tengano. Un salutone dal tuo amico Docmax :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 9 Aprile 2007 Condividi Inviato 9 Aprile 2007 ....e comunque da come tieni il pallone ti ho gia' scartato con lo sguardo..... :biggrin: Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 9 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2007 Aiuto Trio ha attaccato i lavori micologici , spero che non sappia che in Valtellina a Morbegno hanno trovato 9 etti di porcini a mille metri di quota, altrimenti si trasferisce in una capanna direttamente nelle selve fino a Novembre, hi,hi,hi! A parte gli scherzi,sei sempre un grande e gurda che quest'anno ti devo portare nelle mie fungaie segrete, guai se non ci vieni...... non ci sono impegni calcistici e ne' di donne che tengano. Un salutone dal tuo amico Docmax :biggrin: Carissimo Doc.......ho appena letto la notizia dei 9 etti e non immagini il mio stato d'agitazione attuale Accolgo il tuo invito estivo per funghi con molto piacere....riempirò lo zaino di birrette! Un Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 9 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2007 ....e comunque da come tieni il pallone ti ho gia' scartato con lo sguardo..... Docmax Dai dai.... allora dopo la fungata......1 contro 1 in qualche prato...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 9 Aprile 2007 Condividi Inviato 9 Aprile 2007 Mi sembra proprio un buon consiglio il tuo, caro Roberto! Vedremo di seguirlo alla lettera :biggrin: ! Ricambio l' Paolo .......aspettiamo fiduciosi le foto dei "ritrovamenti" Luciano :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 9 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2007 .......aspettiamo fiduciosi le foto dei "ritrovamenti" :biggrin: Luciano Bella Luciano......mmmm :hug2: non credo siano foto adatte a questo forum :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 9 Aprile 2007 Condividi Inviato 9 Aprile 2007 .......aspettiamo fiduciosi le foto dei "ritrovamenti" Luciano :hug2: Se son bravo come coi funghi...saranno sicuramente dei gran bei pezzi :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 9 Aprile 2007 Condividi Inviato 9 Aprile 2007 Prima eravate i Lazarun...... adesso il gatto e la volpe...... ma in ogni modo complimentissimi per la bella uscita :biggrin: ci vediamo a Vallombrosa Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Aprile 2007 Condividi Inviato 9 Aprile 2007 E bravi i lasarun!!!!!!! Bellissimi !!! (i funghi) :biggrin: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Bravi!!!!! :biggrin: Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 tsè....il gatto e la volpe.... :biggrin: .....se non c'era il povero pinocchio a dare la dritta...... ............la prossima volta assieme altrimenti...... un e ottima raccolta bravi!!! :biggrin: :wink: aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 10 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Prima eravate i Lazarun...... adesso il gatto e la volpe...... ma in ogni modo complimentissimi per la bella uscita :biggrin: ci vediamo a Vallombrosa Loris Magic Loris.....siamo Lasarun quando andiamo per boschi durante la settimana.... ....mentre tutti lavorano!! :wink: :biggrin: Un Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati