Pippokid Inviato 9 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2007 ...spero sabato di tornare su e di passare qualche ora in ricerca. Se Funghimundi, che mi aveva cercato di contattare un paio di settimane fa' mentre ero a marzuoli, vuole agganciarmi sa come fare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 9 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2007 Penso che almeno per un paio di settimane, probabilmente tre, in quelle zone ci sarà da fare bene (anche sulla base dell'esperienza degli anni passati) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 9 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2007 ...anche se dei bei segni di primavera si colgono pure li'.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 9 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2007 ...un caro saluto a tutti, se qualcuno vuole aggregarsi sabato mi faccia un fischio...non garantisco il raccolto, ma con il paniere vuoto non si torna... :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 9 Aprile 2007 Condividi Inviato 9 Aprile 2007 Ci hai fatto aspettare le foto, ma ti sei rifatto con gli interessi, davvero bellissimi quei marzuoli Alberto!! :0123: Spero escano pure dalle mie parti...riproverò in settimana, se vedrai il post vorrà dire che non sarò tornato a mani vuote! :biggrin: Un caro saluto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Aprile 2007 Condividi Inviato 9 Aprile 2007 E bravo Albertone... Domani ti faccio vedere cosa ho trovato io :biggrin: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Ciao Alberto, mi sono gustato tutte le tue immagini.....Pian del Falco dev'essere anche un'otima stazione sciistica....tu scii??? E che marzuoloni....e poi se stato in dolcissima compagnia......credo proprio che tu abbia trascorso una gran bella Pasqua e Pasquetta :biggrin: Un Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Continuano, continuano e ormai Vallombrosa è vicina!!! A presto Alberto! Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Ciao, belle immagini Alberto Certo che quest'anno di marzuoli se ne son trovati tanti :biggrin: ...speriamo anche in altre specie più estive :wink: Un salutone :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Mi trovo a Pian del Falco per qualche giorno, non ho l'ADSL e non posso postare foto.Comunque oggi ho dato una occhiata, assieme a mia figlia Flavia che a funghi con me non viene mai....e che si è divertita invece parecchio...e ne abbiamo trovato una discreta dose :wink: Quando sarò a Bologna posterò anche qualche foto. Comunque, gli amici in zona possono andare a marzuoli, e non dovrebbero tornare a paniere vuoto :biggrin: Un caro saluto Alberto grande Alberto :biggrin: un'ottima notizia che vedrò di mettere a frutto ... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati