belladave Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 provo a postare una mia foto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
belladave Inviato 10 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2007 provo a postare una mia foto..... ci riprovo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
belladave Inviato 10 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2007 ci riprovo..... ancora.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 vai, che ce l'hai fatta!!!! :biggrin: Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
belladave Inviato 10 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2007 vediamo se è stato un caso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
belladave Inviato 10 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2007 ma vieni!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
belladave Inviato 10 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2007 come faccio a mettermi una foto sotto al nome come tutti???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
belladave Inviato 10 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2007 provo un altro formato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
belladave Inviato 10 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2007 è l'unico che mi accetta... pace! adesso posso preparare qualche bel post anche io..... Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 come faccio a mettermi una foto sotto al nome come tutti???? Vai in "Opzioni profilo", quindi scegli "modifica Avatar" e da lì inserisci la foto che vuoi rispettando i limiti di dimensione che trovi scritti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Grande belladave!!! Come giro di prova non è affatto male, ora aspettiamo il giro veloce! :biggrin: Ciao e al prossimo post :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Raccolta mica male! Ricordati di ridimensionare le foto (max 200kb), forse è per quello che non te le accetta tutte. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 GRANDE BELLADAVE BELLE FOTO SAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Che immagini! Belladave sai che siamo quasi vicini di casa? :biggrin: Salutissimi Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Era meglio se non ci riuscivi!!! Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati