alessiodileo Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Ogni tanto mi riesco a fare vivo Piccolissima Tettigonia (sembrerebbe!). Ho preferito tagliare le antenne per avvicinarmi il più possibile e mettere in risalto l'occhio e il corpo. Che ne dite? Oly E1 con Zuiko digital 50macro e tubo di prolunga 25mm 2 lenti close up +3 e flash su slitta Iso 100 F13 e 1/60 sec. Mano libera e messa a fuoco manuale :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Fantastica!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Fantastica!!!!!! :biggrin: quoto nicco!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Un'unica stupenda foto.... :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Pazzesco!!...se non sto attento mi salta sulla scrivania!! Bellissima davvero! :biggrin: Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Troppo bella davvero sembra di averla davanti veramente da :biggrin: SAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 :biggrin: secondo me se lascio l'immagine per un pò a video riesco a vedere la muta ... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati