Illecippo™ Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Ciao Enzo, molto interessanti gli ascomiceti romani. 7 a 1 come la proporzione dei funghi trovati dal tuo angioletto rispetto a te :biggrin: un abbraccio...e buon appetito con le morcarrick esculenta. da buon genoano velenoso ihihihihi Un abbraccio sincero a presto Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 ....sono contento per le tue morchelle Enzo....per la disfatta di Manchester un pò meno besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 un abbraccio...e buon appetito con le morcarrick esculenta. Mazza quanto sei cattivo Nico..... :biggrin: Dai Enzo non te la prendere pensa piuttosto alla bella giornata trascorsa con il tuo angioletto e tutti quei bei funghi! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 finalmente ce la fatta !!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 ......che belle Enzo, le foto n.4-5 mi sembrano Mitrophora semilibera, la foto n.3 anche se non proprio a fuoco mi sembra Verpa digitaliformis, la n.6 Helvella monachella/lacunosa....... le altre son Morchelle sp. La n.12 una bambina bellissima che mi sa che è a funghi con Papà, il massimo :biggrin: Un salutone e buon divertimento. ......io mi son buttato nelle determinazioni, prendile così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Giacomo, le determinazioni le hai centrate in pieno (H.monachella) Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Inizio con il paesaggiolontano nel fondo si scorge un paese Ciao Enzo, prima di tutto i complimenti per i ritrovamenti, dalla foto che hai allegato riesco a scorgere la tua bella casetta...... Grande Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Bellissime foto Enzo!!!!!!! :biggrin: Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Piu' che la macchinetta misà che dovevi cambiare il manico . Riconosco quel "Poggio" , e non di certo casa...tua. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 11 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Ciao Enzo,prima di tutto i complimenti per i ritrovamenti, dalla foto che hai allegato riesco a scorgere la tua bella casetta...... :biggrin: Grande :biggrin: Ciao Stefano Spiacente Stefano ma non è Vallinfreda. Ciao, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 11 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Piu' che la macchinetta misà che dovevi cambiare il manico :biggrin: . Riconosco quel "Poggio" :biggrin: , e non di certo casa...tua. Marco Per le foto ci vuole l'attrezzo, la tecnica e il braccio/occhio. Per riconoscere il "Poggio" bisogna andare a pesca in acqua dolce. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 11 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2007 ......che belle Enzo,le foto n.4-5 mi sembrano Mitrophora semilibera, la foto n.3 anche se non proprio a fuoco mi sembra Verpa digitaliformis, la n.6 Helvella monachella/lacunosa....... le altre son Morchelle sp. La n.12 una bambina bellissima che mi sa che è a funghi con Papà, il massimo :biggrin: Un salutone e buon divertimento. :biggrin: ......io mi son buttato nelle determinazioni, prendile così! :biggrin: :biggrin: Grazie per la deteminazione confermata da Nico......centrata soprattutto la 12 Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Bella carrellata di foto, complimenti. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati