Rusticolo Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 ..a chi ha dato tanto ad APB, a chi si è preso un momento di riflessione, a chi si impegnato, ha dato il suo tempo...tolto ad altre cose, e non è stato capito...o frainteso...o....o ...o. O basta là...ragazzi. Era impensabile per me fino a due anni fa, "perder tempo" a fotografare, cercare la posizione migliore per scattare.....orientare lo sguardo anche su altri funghi, sui fiori... era tempo tolto alla bramosa raccolta.... Ma ora non è cosi'..... La mia Prugnolaia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2007 (modificato) Il pensiero è per l'APB, per questa nostra splendida realtà (come si è detto tante volte). Una comunità con i pregi ed i difetti di tutte le comunità...amplificati dal virtuale. Maledetto/Benedetto virtuale. Io a molti di voi ho stretto la mano, ho stretto forte in un abbraccio sincero.....vero. Con alcuni è nata una sincera amicizia...... Modificato 11 Aprile 2007 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Non voglio essere retorico, sdolcinato...ma ho riflettuto molto ai piedi di questa prugnolaia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 ....vojo le coordinate della prugnolaia besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2007 ..le cose migliori sono nel cuore..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2007 .....piccolo o grande che sia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2007 ..l'importante è vederle da piu' punti di vista.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2007 ...e sapere che ci sono. Sempre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2007 ..magari diverse, di un'altro colore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Non proprio quelle che preferiamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Cambiando il colore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2007 ..il profumo, l'essenza rimane tale.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Occore decidere se ci piace.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2007 " A me me piace".....questo di colore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Questo lo dedico a Giacomo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati