Rusticolo Inviato 11 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2007 E mo' che abbiamo un nuovo poeta. Cmq grazie del pensiero, e delle foto di questo fungo splendido e bono. Voglio andare, Voglio andare, Voglio andare. Sono in crisi di astinenza non tanto da funghi ma da bosco. :biggrin: Carlè qui come vedi niente zecche , sarebbe l'ideale per te!! Ma la cosa importante è che ci sono pochi pastori che si pappano i prugnoli...quindi Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Grandissimo Marco!!!!!! :biggrin: Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 (modificato) Seppure non conosca nessuno di voi personalmente, leggere i vostri post mi aiuta a colmare in parte questa lacuna. Paolo, ma a Vallombrosa non ci pensi proprio?? In fondo sono solo 265 chilometri Modificato 11 Aprile 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Ciao Marco,....post da e presto a Vallombrosa.......... :biggrin: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Paolo, ma a Vallombrosa non ci pensi proprio?? In fondo sono solo 265 chilometri Certo che c'ho pensato Raffaela...sarei venuto molto volentieri, ma purtroppo non riesco proprio a venirci perchè sarò via per tutto il weekend fino a Lunedì....managgia!! :biggrin: Pazienza, avrò altre occasioni!....nel frattempo io sono sempre qui a digitare con voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 (modificato) Intanto un abbraccio..... Grazie per questa foto (già desktop) e per tutto quanto. Anch'io ci credo Marco! Gibbo .....avevo scritto tanto, ma non adesso. In sintesi..... grazie. :biggrin: Modificato 11 Aprile 2007 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Ciao Marco, meraviglioso post....sarò felice di conoscerti a Vallombrosa.......se sarai dei nostri! Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Prugnoli molto belli e riflessioni che condivido appieno! Seppure non conosca nessuno di voi personalmente, leggere i vostri post mi aiuta a colmare in parte questa lacuna. Complimenti! Ciao Paolo Grazie Paolo, non mancherà occasione per conoscerci. Un abbraccio Marco Grandissimo Marco!!!!!! :biggrin: Piero Grazie Piero, mo' non esagerà Un abbraccio Marco Ciao Marco,....post da e presto a Vallombrosa.......... :hug2: Saverio Saverio, per ora sarà difficile poter venire a Vallombrosa......rischio divorzio A presto Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Intanto un abbraccio..... :biggrin: Grazie per questa foto (già desktop) e per tutto quanto. Anch'io ci credo Marco! Gibbo .....avevo scritto tanto, ma non adesso. In sintesi..... grazie. Giacomo le parole a volte o non servono...... o non bastano.. Ma un abbraccio puo' dire tanto. Ti abbraccio a sfiatatte(trad.toglerti il fiato . Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Ciao Marco, meraviglioso post....sarò felice di conoscerti a Vallombrosa.......se sarai dei nostri! Trio Grazie Trio, a Vallombrosa non potro' esserci... ma la prossima occasione ci rifaremo. Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 :biggrin: Bellissime immagini e..pensieri. Unico rammarico non vederti a Vallombrosa...ma ci saranno altre occasioni..sicuramente. Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Concordo con Raffa.....bellissimo post Rusty :biggrin: Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 a Vallombrosa non potro' esserci... Te l'ho scritto via MP quello che sei .... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Bravo Marco hai fatto proprio una bella raccolta. Complimenti. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Manco se ti iscrivi al mio club bianconero ..adesso si che ti riconosco !! :biggrin: besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati