olly Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 bravo marco!!!!!! :biggrin: sia pé li versi... sia pé li funghi..... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 (modificato) Grande il nostro RustiCULETTO in veste poetica :biggrin: Ma a parte gli scherzi...come non condividere quanto hai detto Marco ...... Comunque anch'io ci credo e tanto e sono certo che questa pausa di riflessione abbia giovato a tutti .... ...e che TUTTI adesso abbiamo la stessa voglia: ricominciare a costruire Certo però che c'hai sempre le ....disertare pure quest'anno Vallombrosa Modificato 11 Aprile 2007 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 " A me me piace".....questo di colore.... Bravo Marco Bellissimi pensieri e i soliti tuoi meravigliosi spinaroli :biggrin: anch'io li preferisco di questo colore ... ma mi accontenterei anche degli altri Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Il pensiero è per l'APB,per questa nostra splendida realtà (come si è detto tante volte). Una comunità con i pregi ed i difetti di tutte le comunità...amplificati dal virtuale. Maledetto/Benedetto virtuale. Io a molti di voi ho stretto la mano, ho stretto forte in un abbraccio sincero.....vero. Con alcuni è nata una sincera amicizia...... La penso ESATTAMENTE come te, Marco ! Avrei potuto esprimermi con parole meno belle... ma più o meno simili alle tue... ...quello che mi manca...sono gli spinaroli. un :biggrin: e se non sarà Vallombrosa...sarà per la prossima. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Marco, non ti facevo uno scrittore di parabole Comunque, convincenti e appropriate, e giunte in questa giornata importante Non ci vedremo a Vallombrosa, ma a luglio...ci conto! Un abbraccio :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Marco sono fiero di essere tra coloro ai quali hai stretto la mano e spero che cioò accada ancora, presto e soprattutto più spesso :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 bella uscita! bei funghi! bei colori! complimenti!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 ... Era impensabile per me fino a due anni fa, "perder tempo" a fotografare, cercare la posizione migliore per scattare.....orientare lo sguardo anche su altri funghi, sui fiori... era tempo tolto alla bramosa raccolta.... Ma ora non è cosi'..... ... Mi rivedo in quel che hai scritto . Complimenti per i funghi e, soprattutto, per i pensieri. :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Sei un grande :biggrin: MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Ciao Marco :biggrin: mi raccomando..... devi tenerne po' da parte quei funghetti :biggrin: che alla prima occasione li sperimentiamo...con un accostamento particolare :0123: mi sembra di riconoscere quell' habitat.....per caso dalle parti dove mi portasti a dormire :biggrin: Un :biggrin: Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :wink: Un Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Ciao Marcone, condivido le tue parole, e vedo che le fungaie del tu babbo comincia a darti soddisfazione :biggrin: :biggrin: Un :biggrin: mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Ciao Marco,belle raccolta di spinaroli :biggrin: , ma vi siete divisi i compiti te e Enzo57? Tu in alto in mezzo ai rovi a cercare spinaroli e lui nella valle a cercare spugnole! Vi siete poi riuniti per farne un prelibato piatto primaverile? :biggrin: Ciao Stefano Non li ho postati perchè erano foto insignificanti......però li ho mangiati. ne metto una Ciao, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Marco........ho riconosciuto............ i CAVALLI........ahi, ahi, aie. :biggrin: Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Grande Marconeeeeeeeeeee Post meravoglioso!!!!! Massi :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati