freccia62 Inviato 13 Aprile 2007 Condividi Inviato 13 Aprile 2007 Marco.... bellissimo post, chiedo venia ma sono riuscito a gustarmelo solamemente oggi (ieri è stata una giornataccia al lavoro) mi dispiace non incontrarti a Vallombrosa ma sicuramente ci saranno altre occasioni per incontrarci un Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 13 Aprile 2007 Condividi Inviato 13 Aprile 2007 mi dispiace non incontrarti a Vallombrosa........ un Loris Nun te perdi gniente!!!!!!!!!! Marcoooo!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Aprile 2007 Condividi Inviato 13 Aprile 2007 Mai concordare con le vipere... Ssssssstai molto attento, che prima o poi un morso te lo dò a quelle zampacce! sssssì...sssssssssì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 13 Aprile 2007 Condividi Inviato 13 Aprile 2007 letto velocemente ieri ..... riletto oggi.....con più calma... in ogni frase ho intravisto un poco di me..... ....Marco.... aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 13 Aprile 2007 Condividi Inviato 13 Aprile 2007 Marco, sono molto felice nel constatare che sei entrato con gran meritonel "Club dei poeti APB". Ancora una volta "l'abito non fa il monaco" Nel senso che, con quella faccia da cifaro, è difficile credere che possa esprimere pensieri poetici? :hug2: Infatti è così: è bene che sappiate la verità. Quei post glieli scrive la moglie, mentre lui estirpa spinaroli con le unghie e divora trote crude (pure quelle acchiappate con le mani). Scì còti ji spinaroli, eh cifarò?? Aspetta che salgo a Campotosto e te faccio vede io (sempre che se decide a ripiove...) :0123: Grande Marco!! , Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 16 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2007 (modificato) Marco, sono molto felice nel constatare che sei entrato con gran meritonel "Club dei poeti APB". Ancora una volta "l'abito non fa il monaco" ti abbraccio forte mario ...lo so' che vorresti vedermi sempre senza abito :biggrin: Ma ho, oltre ai funghi, altre preferenze Un abbraccio Marco Marco.... bellissimo post, chiedo venia ma sono riuscito a gustarmelo solamemente oggi (ieri è stata una giornataccia al lavoro) mi dispiace non incontrarti a Vallombrosa ma sicuramente ci saranno altre occasioni per incontrarci un Loris Ciao Loris, grazie e non mancherà occasione. Marco :wink: Nun te perdi gniente!!!!!!!!!! : Marcoooo!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Le tue protuberanze frontali ormai ti procedono in ogni dove, BOVE :wink: Modificato 16 Aprile 2007 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 16 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2007 (modificato) Ssssssstai molto attento, che prima o poi un morso te lo dò a quelle zampacce! sssssì...sssssssssì :biggrin: ...pipera..ta Menti sapendo di mentina.. letto velocemente ieri ..... riletto oggi.....con più calma... in ogni frase ho intravisto un poco di me..... ....Marco.... :wink: aldo Grazie Aldo. Marco Nel senso che, con quella faccia da cifaro, è difficile credere che possa esprimere pensieri poetici? Infatti è così: è bene che sappiate la verità. Quei post glieli scrive la moglie, mentre lui estirpa spinaroli con le unghie e divora trote crude (pure quelle acchiappate con le mani). :biggrin: Scì còti ji spinaroli, eh cifarò?? :biggrin: Aspetta che salgo a Campotosto e te faccio vede io (sempre che se decide a ripiove...) :0123: Grande Marco!! , Fabio Pinciacchio, sei proprio una spia. Ti avevo cheisto di tenere riservate queste notizie....ma tu, si sa, sei una gola profonda :biggrin: Modificato 16 Aprile 2007 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiflo Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Grazie Wiflo, non so le zone che frequenti tu,ma ...dalle parti dell'Aurelia ce n'è ce n'è Marco Caro Marco, Sabato mattina io ed il mio socio Pietro ce ne andremo nel tratto Manziana-Allumiere-Tolfa. Se solo sapessi che le nostre mogli ci chiamano i "Stanlio e Ollio della Micologia" :smile: ti renderesti subito conto che le nostre uscite sono veramente ridicole... pero' ci divertiamo (e divertiremo un mondo!!!) Ti sapro' dire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2007 letto velocemente ieri ..... riletto oggi.....con più calma... in ogni frase ho intravisto un poco di me..... ....Marco.... aldo Scusami Aldo mi era sfuggita la tua risposta, ti ringrazio......e spero di conoscerti presto. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Caro Marco,Sabato mattina io ed il mio socio Pietro ce ne andremo nel tratto Manziana-Allumiere-Tolfa. Se solo sapessi che le nostre mogli ci chiamano i "Stanlio e Ollio della Micologia" ti renderesti subito conto che le nostre uscite sono veramente ridicole... pero' ci divertiamo (e divertiremo un mondo!!!) Ti sapro' dire L'importante è divertirsi....se vedessi Pedroso nel bosco.. altro che Stanlio e Onlio Come è andata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati