Rusticolo Inviato 11 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2007 ...Voi siete qui.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2007 In attesa che i semi diano i giusti e meritati frutti sperati .. dai fiori...... Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Bellissimo post, Marco!! Anche tu ti fermi a fotografare per gli amici dell'APB Ma...hai visto che dice Tonino? il solito venale io non voglio sapere dove sono le tue fungaie..io voglio sape' dove stanno i funghi che hai raccolto!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Bravo Marco. Un bel pensiero, anche io in questi giorni trovando i funghi ho riflettuto parecchio. Un abbraccione e complimenti per la candidatura Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 O Marcuzzo, come sei diventato poetico!!! Non sei stato sdolcinato, tutt'altro la nostra è sicuramente una splendida realtà e tale sarà in futuro noto miglioramenti fotografici....vabbè, qualche sfuocatura :biggrin: Un abbraccio e a presto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 ...Voi siete qui.... Mi riconosco, sono quello in alto a sinistra, il solitario..... ps. un assaggino....per la prossima estate.....meeti in freezer!! Un besos a tutta la famiglia ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Ciao Marco, belle raccolta di spinaroli , ma vi siete divisi i compiti te e Enzo57? Tu in alto in mezzo ai rovi a cercare spinaroli e lui nella valle a cercare spugnole! Vi siete poi riuniti per farne un prelibato piatto primaverile? Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnie Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 bel post, belle foto e soprattutto buonissimi e bellissimi funghi saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2007 ....vojo le coordinate della prugnolaia besos Manco se ti iscrivi al mio club bianconero :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Bellissimo post, Marco!! Anche tu ti fermi a fotografare per gli amici dell'APB Ma...hai visto che dice Tonino? il solito venale io non voglio sapere dove sono le tue fungaie..io voglio sape' dove stanno i funghi che hai raccolto!! :biggrin: Raffa...un po' cotti e congelati pronti per un risotto ce stanno ce stanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Bravo Marco. Un bel pensiero, anche io in questi giorni trovando i funghi ho riflettuto parecchio. Un abbraccione :hug2: e complimenti per la candidatura Nico Grazie Nico..- :hug2: O Marcuzzo, come sei diventato poetico!!! Non sei stato sdolcinato, tutt'altro la nostra è sicuramente una splendida realtà e tale sarà in futuro noto miglioramenti fotografici....vabbè, qualche sfuocatura :biggrin: Un abbraccio e a presto :hug2: salvo Salvu' lo sono sempre stato poetico è che a volte mi allingua l'imbroglia Le sfuocature sono dovute ai fumi..post pasquali. Un abbraccione Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Mi riconosco, sono quello in alto a sinistra, il solitario..... ps. un assaggino....per la prossima estate.....meeti in freezer!! Un besos a tutta la famiglia :biggrin: ciao Ma quello solitoria Renà mica è un bove????? Un abbraccio anche a te, Donata & family. Ciao Marco,belle raccolta di spinaroli , ma vi siete divisi i compiti te e Enzo57? Tu in alto in mezzo ai rovi a cercare spinaroli e lui nella valle a cercare spugnole! Vi siete poi riuniti per farne un prelibato piatto primaverile? Ciao Stefano Veramente avevamo appuntamento per darci gli auguri ma non ho avuto notizie...io quella roba lì non la mangio...e non so' ( ) neanche dove le ha fotografate Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2007 bel post, belle fotoe soprattutto buonissimi e bellissimi funghi saluti Grazie Barnie, le foto c'è di meglio..... d'accordo con te sulla bellezza e bontà dei prugnoli Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Prugnoli molto belli e riflessioni che condivido appieno! Seppure non conosca nessuno di voi personalmente, leggere i vostri post mi aiuta a colmare in parte questa lacuna. Complimenti! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 E mo' che abbiamo un nuovo poeta. Cmq grazie del pensiero, e delle foto di questo fungo splendido e bono. Voglio andare, Voglio andare, Voglio andare. Sono in crisi di astinenza non tanto da funghi ma da bosco. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati