raffaela Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Alessandro, quei crochi mi ricordano Vallombrosa Bellissime foto, come sempre..complimenti! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 12 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2007 (modificato) Belle foto, ma dormienti nell'abetaia? a dire la verita' ho provato a cercarli anche se in modo blando ma non ne ho visti ho trovato in compenso delle Giromitra esculenta :smile: Grazie a tutti ciao Modificato 12 Aprile 2007 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 La Natura dipinge e tu...gli hai messo la cornice!! :smile: Resto incantato dalla nitidezza e dalla fedeltà dei colori,poi...il tuo"manico"fà il resto!! :biggrin: E' sempre entusiasmante poterti seguire,poter vedere coi tuoi occhi e lasciarsi andare allo stupore che la tua abilità ci regala sempre,sei"er mejo"caro Alessandro!! :biggrin: Un abbraccio pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 al Maestro sei sempre il :biggrin: Complimenti :smile: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Foto pazzesche....sono incantevoli..... C'è sicuramente molta piu' neve sugli Appennini che sulle Alpi.....Alpi e prealpi Bresciane quota neve a 2000m (chiazze sparse) per trovare il manto bisogna salire a 2100 m :smile: Un carissimo saluto Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 bellissime come sempre, Ale!!! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 :smile: Splendide, come al solito. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 :smile: Meravigliose immagini come sempre Alessandro. Se gli applausi fossero reali avrei le mani...consumate.. :biggrin: Un :biggrin: e a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Chapeau!!!!!!!! Siccome ti mandano tutti gli applausi io li intono :smile: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Una miriade di :smile: :biggrin: Ciao. Carlo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Dolci i raggi al tramonto accarezzano la neve residua sulle cime...destinata presto anch'essa a scomparire... Bellissime immagini al tramonto, Alessandro :smile: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Bellissime foto! Grande!! :smile: Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 a dire la verita' ho provato a cercarli anche se in modo blando ma non ne ho visti ho trovato in compenso delle Giromitra esculenta :smile: Grazie a tutti ciao e non le hai fotografate..... io ci verrei di corsa!!!!! comunque splendide foto... come sempre oliviero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 (modificato) ..... splendide Ale...... ....con i tuoi scatti l'Appennino va sempre in scena alla grande!! G. Modificato 12 Aprile 2007 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati