baffo Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Oggi mi sono recato sul Lago di Garda allaricerca della benacensis orchidea del genere Ophrys è la prima volta chè la vedo così hò scattato un certo numero di foto ne è valsa la pena e allora eccola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 12 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2007 :0123: con sfondo nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 12 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2007 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 12 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2007 quì si notano bene gli occhietti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 12 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2007 (modificato) ma non era sola c'era anche L'Ophrys insectifora Modificato 12 Aprile 2007 da baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 12 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2007 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 12 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2007 questa con le gambette di un colore diverso ciao a tutti vi angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Bravo Robè.....foto splendide Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Bellissimi fiori Angelo e ben fotografati So che ti sei specializzato in Orchidee, ne aspettiamo delle altre Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Bellissime immagini Angelo, sembra di poterle toccare..tanto sono vere. Un e a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Belle... orchideee...con i baffi Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Che belle Angelo, le orchidee non le conosco, ma mi sto appassionando. Sembrano diavoletti, o meglio folletti; spiritelli dei prati, esseri piccoli e simpaticissimi. Magari portano anche fortuna... :00015014: Dici che le hai trovate sul lago di Garda, ma sicuramente più in particolare ti riferisci ai pendii del Monte Baldo, vero giardino botanico d'Europa, dove in ogni contrada si narrano leggende di fate e di streghe e di erbe dagli umori miracolosi ed afrodisiaci... Insomma, un posto veramente incantevole e molto frequentato: sia da fungaioli che da erboristi, da naturalisti e da... innamorati in cerca dell'infuso giusto per conquistare il cuore della (del) propria/o amata/o Così si dice del Monte Baldo... Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 13 Aprile 2007 Condividi Inviato 13 Aprile 2007 questa con le gambette di un colore diversociao a tutti vi angelo Bellissime Angelo, le gambette sembrano di un omino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 13 Aprile 2007 Condividi Inviato 13 Aprile 2007 Bellissime Angelo...io non l'ho mai vista (come la maggior parte delle orchidee spontanee... ) Foto da Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 13 Aprile 2007 Condividi Inviato 13 Aprile 2007 Mi sa che se continui così dovrai andare piu' spesso a far foto di fiori...per il resto al limite ci penso io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati