Gibbo Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Non si può tacere di fronte all'imperversare degli "Spinaroli" Laziali...... in Toscana l'amore per il Prugnolo è devastante e ci tengo a tener alta la nostra mico-bandiera!! E' Primavera e le temperature già estive lo ricordano anche troppo bene e dopo la dedica di Rusty non posso non proporre la mia mitica amica Prugnolaia..... ...opps ma dove sono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2007 .....si son riparati al fresco, ma ci sono! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2007 ......va beh, voi che siete al fresco continuate a crescre che torno con più calma!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2007 .......lo so che avete caldo, vi porto via con me, ma per favore almeno un secondo in posa!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2007 .......forza anche voi, mammamia quanto siete rinsecchiti, una foto e poi via in padella!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2007 .......al riparo si sta meglio è? Maremma sahariana che caldo fa'n'Toscana!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2007 ........su forza una foto insieme!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2007 ....Oh Rusticolo! Questa l'è la tua..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2007 ....scientificamente parlando Lei è: Tricholomataceae, Agaricales, Agaricomycetidae, Basidiomycetes, Basidiomycota, Fungi ed il suo nome adesso come adesso è: Calocybe gambosa (Fr.) Donk, Nova Hedwigia, Beih. 5: 43 (1962) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Ciacciao a tutti ed a presto a Vallombrosa!!!!!! Mi raccomando iscriveteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :0123: Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 e Bravo Gibbo anche quest'anno nonostante il Tramontano il tuo orticello ha dato i suoi frutti bellissime foto ma questa non è una novità :biggrin: Complimenti :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Grande Giacomo!! Sempre ottimi scatti!!! Complimenti...li pregusto già Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Certo che se andiamo avanti a colpi di dediche nel Lazio e in Toscana non si vedranno più prugnoli!!! mamma mia quanta abbondanza!! ICOM...PLIMENTI Gibbo! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Un fungo davvero bello, che ho conosciuto grazie a voi ma che non ho ancora avuto il piacere d'incontrare nè assaggiare (magari ne puoi portar qualcuno a vallombrosa )... :biggrin: chissà se ci sono nelle mie montagne. Foto da libro dei funghi, anzi da copertina complimenti A Vallombrosa! Un :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Giacomo, per te come per tanti Amici...mi dovrei Spellare le mani a furia di applaudire.. Un e a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati